Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

La Vita in Diretta: lite furiosa tra Tiberio Timperi e Francesca Fialdini

Momenti di vera tensione nell’ultima puntata andata in onda de La Vita in Diretta, pare che tra i due conduttori del programma ci sia stata un diverbio. Si parla infatti di una lite furiosa tra Tiberio Timperi e Francesca Fialdini. L’accesa discussione è scaturita durante la puntata dello scorso venerdì 12 aprile. A generare il dibattito una delle tematiche affrontate in studio dai due timonieri del talk. 

Nel corso della diretta del 12 aprile 2019, Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, si sono resi protagonisti di un acceso dibattito, che li ha visti contrapporsi in merito ad una tematica affrontata in studio: le baby-borseggiatrici. Nella puntata dello scorso venerdì infatti a La Vita in Diretta, si è parlato di giovani borseggiatrici rom, alcune incinte, che sono state bloccate nella metro di Milano.

Il motivo dell’acceso scontro a La Vita in Diretta

A quanto pare, la tematica in merito alla giovani borseggiatrici, ha trovato i due conduttori de La Vita in Diretta, in disaccordo su alcuni punti, tanto da generare uno scontro acceso in diretta. A essere chiamati in causa come ‘giudici’ persino i protagonisti del pubblico. Oggetto della lite, la cifra che il derubato aveva in tasca: 1000,oo euro. A quel punto infatti, Francesca Fialdini, ha criticato il derubato, sorprendendosi della grossa cifra che l’uomo aveva in tasca. Tiberio Timperi però, non ha apprezzato le parole della collega, che ha replicato fortemente. 

Francesca Fialdini ‘aggredita’ da Tiberio TImperi

Dopo le parole sprecate da Francesca Fialdini, verso l’uomo che portava in tasca mille euro, Timperi ha voluto precisare: “Non vorrei entrare in conflitto con te, ma io posso essere padrone di avere dei soldi e girare in sicurezza!“. Francesca a quel punto ha ribadito: “Beh, magari non vai in metropolitana… Voglio dire!”. Ma Tiberio non si è placato e a continuato sul suo pensiero, fino a quando i due conduttori hanno raccontato un’altra storia analoga alla prima, ma questa volta il derubato aveva in tasca ben 14 mila euro. La Fialdini a quel punto ha ribadito: “Vogliamo ricominciare così questa cosa andrà avanti all’infinito?“, domandando anche al pubblico a chi desse ragione tra i due. Timperi, ha poi posto fine alla diatriba, affermando, rivolto agli spettatori: “Voi potreste anche andare, l’importante è che non se ne vadano da casa!“. Insomma lo scontro è stato acceso e in tanti si chiedono se la lite sia continuata anche dietro le quinte. 

Francesca Fialdini e Tiberio Timperi ai ferri corti?

Da molto tempo girano su web indiscrezioni sul pessimo rapporto che intercorre tra i presentatori del programma “La Vita in Diretta”: Tiberio Timperi e Francesca Fialdini. Secondo le indiscrezioni, la coppia starebbe così ai ferri corti da costringere la Rai ad una sostituzione d’emergenza della conduzione. L’argomento è stato affrontato dagli stessi interessati, Timperi e Fialdini, che hanno voluto svelare come stanno veramente le cose.

La Vita in Diretta: liti smentite

Dopo voci e indiscrezioni, Tiberio Timperi e Francesca Fialdini escono allo scoperto. I due conduttori de “La Vita in Diretta” in apertura di puntata hanno affrontato il caso delle presunte tensioni che caratterizzano la loro collaborazione alla guida del programma. Il conduttore esordisce così: “Forse da casa guardate distrattamente i giornali o peggio ancora andate sui siti internet. Da qualche tempo a questa parte ci sono delle notizie secondo le quali ci sarebbero delle tensioni tra me e Francesca. Sempre secondo questi siti io e Francesca ogni tanto litighiamo. Non è così credetemi, sul mio onore”. Poi però viene fuori tutta l’ironia con cui intendono stemperare le voci sul loro rapporto: “Io e Francesca non litighiamo ogni tanto, ma tutti i giorni, in tutti i momenti”. 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio