Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Ivana Spagna in lacrime a La vita in diretta: “Quando la bimba è morta…”

Ivana Spagna in lacrime a La vita in diretta. La cantante è stata intervistata da Tiberio Timperi, con il quale ha parlato di paranormale. Il conduttore ha subito messo in chiaro che l’artista era stata invitata per affrontare tale argomento più che per parlare di musica, così nella conversazione è entrata anche une medium di nome Gisella. Se quest’ultima ha affermato di comunicare con l’aldilà, Ivana Spagna ha detto di vedere presenze e di fare spesso dei sogni premonitori in cui incontra i suoi familiari defunti. Ma non finisce qui. La cantante si è commossa raccontando un episodio che le è capitato diverso tempo fa e che vede come protagonista una bambina deceduta mentre ascoltava una sua canzone. Una storia toccante, che l’ha scossa nel profondo e che ha lasciato a bocca aperta sia il pubblico in studio che quello a casa.

“Quando la bimba è morta…”, il racconto sconvolgente

In occasione dell’intervista realizzata da Tiberio Timperi a La vita in diretta sul tema del paranormale, Ivana Spagna ha voluto raccontare un episodio davvero stupefacente della sua carriera. Tutto è partito da un sogno che, in un primo momento, non riusciva ad interpretare: “Era il 19 agosto, vedo mia nonna con vicina una bimba bellissima: con la carnagione chiara, capelli scuri, fiocco bianco in testa e occhi azzurri […] e io vedo che ha una gobbetta sul naso”, ha detto. Se lì per lì è rimasta perplessa, ben presto tutto le è apparso più chiaro. La cantante ricorda infatti che il giorno dopo aveva un concerto. Prima dell’esibizione le forze dell’ordine le hanno comunicano che una famiglia avrebbe voluto incontrarla.

Disponibile, la cantante ha accettato. Così, ha conosciuto una donna che le ha confidato uno straziante segreto: aveva perso da poco una figlia e la bimba era morta proprio mentre ascoltava il suo brano Come il cielo. A quel punto Ivana ha cominciato a vederci più chiaro e tutti i pezzi del puzzle sono andati a posto. Ha descritto alla donna la bimba che aveva sognato, così la mamma ha tirato fuori dalla tasca una sua foto. Non c’è stato alcun dubbio: era proprio la bambina del sogno e quella data corrispondeva esattamente al giorno del suo compleanno! Un racconto toccante, che ha creato stupore e fatto scendere qualche lacrima.

Ivana Spagna: la ‘querelle’ con la sosia

Ospite di Barbara D’Urso, Ivana Spagna ha ripercorso le tappe della vicenda che riguarda la sua sosia per presunti imbrogli che ledono la sua immagine (la sosia si spacciava per l’originale, in sostanza). Il tutto è accaduto domenica 6 marzo a Domenica live. La cantante ha raccontato una presunta guerriglia fatta di dichiarazioni al vetriolo, insulti e accuse con la sua sosia Wanda Fisher, querelata per aver partecipato ad alcune serate spacciandosi per l’interprete di Easy Lady. Ivana Spagna ha ripercorso le tappe della polemica, iniziata nel 1996, e ha dichiarato di essere pronta a chiudere la vicenda: “Wanda, fai la mia sosia che mi fa piacere. Te lo dico per la seconda volta: io ritiro la denuncia. Però non combinarmene più in giro”, ha concluso.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio