Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Tiberio Timperi e la confessione sulla collega Francesca Fialdini: “tra noi c’è…”

Tiberio Timperi e Francesca Fialdini sono i conduttori di questa edizione de La Vita in Diretta, il programma pomeridiano di Rai Uno. Tra i due però sembra non scorrere buon sangue o perlomeno queste sono le indiscrezioni che per mesi hanno fatto il giro del web. 

Ma ora, a poche settimane dalla fine della stagione de La Vita in Diretta, il conduttore romano ha voluto far chiarezza in merito al rapporto con la sua collega e sulla sua esperienza all’interno del programma. 

Tiberio Timperi: “Stagione positiva, poi con Francesca…”

La Vita in Diretta sta per giungere al termine e si vocifera già di un cambiamento alla conduzione per la prossima stagione. Ma nonostante le incertezze, Tiberio Timperi ha voluto raccontare in un’intervista la sua esperienza nel contenitore televisivo di Rai Uno. 

Il conduttore, al settimanale Chi ha svelato che quella de La Vita in Diretta: “è stata una stagione positiva e di profondo impegno“: In merito alla sua collega poi ha detto: “ho trovato una partner che avevo già incontrato a Uno mattina in Famiglia, “Franceschina”, che a mio parere è maturata professionalmente. Tra noi c’è una complicità antica: più chiaro di così! Francesca fa parte del tris di colleghe (insieme a Roberta Capua e Ingrid Muccitelli) con cui ho sempre avuto sintonia”.

Tiberio Timperi ha voluto poi dire la sua in merito ai presunti cattivi rapporti con la collega Francesca Fialdini. Secondo il presentatore, le coppie di conduttori nascono solo per esigenze delle trasmissioni, l’amicizia poi è un’altra cosa. 

E nonostante non sia ancora ben chiaro se ritroveremo i due presentatori alla conduzione del programma nella prossima stagione, Tiberio Timperi alla domanda di una possibile nuova stagione de La vita in diretta al fianco della collega toscana, ha risposto così: “Farei il mio lavoro: condurre è il mio compito“. 

 

 

Francesca Fialdini fuori da La Vita In Diretta, Tiberio Timperi contro la Rai

Al programma pomeridiano di Rai 1 ci sarebbero delle tensioni. Francesca Fialdini potrebbe andare via da La Vita In Diretta; mentre Tiberio Timperi “critica” l’emittente televisiva. Vediamo cosa sta succedendo nel salotto.

Ultimamente, stanno circolando voci riguardo un presunto addio che, la conduttrice de La vita in diretta, dovrebbe presto dare al suo programma. Francesca Fialdini conduce al fianco di Tiberio Timperi il rotocalco televisivo di Rai 1 da circa un anno. Il suo posto in Rai, però, potrebbe essere a rischio, in quanto non è stata ancora confermata la sua presenza nella prossima scaletta televisiva.

Sin dall’inizio del programma c’è voluto molto affinché i due trovassero il loro equilibrio. Infatti, Tiberio Timperi e Francesca Fialdini hanno sempre intrattenuto il pubblico con i loro dolci battibecchi. Ora però, sempre che la coppia si sia assestata e riesca a lavorare in gran sintonia. Tuttavia, qualcosa potrebbe disturbare la loro serenità: i vertici Rai vogliono mandare via Francesca Fialdini?

La battuta rivelatrice in diretta

Durante la scorsa puntata, Francesca Fialdini ha fatto una battuta piuttosto insolita. Sembrava una frecciatina ad hoc rivolta a chi la vorrebbe fuori dal programma. Ospite nel salotto televisivo è stato un anziano signore, vittima di una truffa da parte della sua badante originaria dell’Est. A tal proposito Tiberio Timperi ha lanciato una delle sue frasi irriverenti contro la ladra in questione. Subito Francesca Fialdini è intervenuta esclamando: “Viene con me a presentare il prossimo anno le serate in piazza e poi viene Tiberio a cantare!”. La frecciatina sembrava proprio riferirsi al prossimo futuro della conduttrice.

Pulsante per tornare all'inizio