Live Non è la D’Urso si è dimostrato non solo all’altezza delle aspettative, ma a modo suo un piccolo trionfo. Portare la struttura dei salotti di cui Barbara D’Urso è regina in prima serata non era una sfida semplice, vista la naturale appartenenza del format al mondo pomeridiano. Lo stesso, all’approdo nella programmazione serale, la conduttrice non ha minimamente sofferto, ed è anzi riuscita a riproporre il grandissimo interesse che da sempre circonda ogni sua iniziativa. La sera di giovedì 11 aprile andrà in onda la quinta puntata di Live Non è La D’Urso, e l’interesse è tutto rivolto agli ospiti. Finora i vip portati in studio non hanno mai tradito, e secondo le anticipazioni postate direttamente su Twitter, il prossimo episodio non dovrà essere da meno.
Secondo quanto riportato dagli organizzatori, Live non è la D’Urso riporterà in prima serata una serie di personaggi da qualche tempo assenti dai palinsesti. Grande attesa dunque per il ritorno dietro gli schermi di Emanuele Filiberto, assente si dice da ben quattro anni dal mondo dello spettacolo. Lo seguirà Asia Argento, ansiosa di ricostruirsi una carriera televisiva e impegnata in un litigio a distanza con Morgan.
In diretta televisiva, sarà chiamata a smentire le accuse. Seguiranno a completare la scaletta di Live Non è la D’Urso, il ritorno di Paola Caruso, e la sua telenovela legata al DNA; e infine toccherà a Nina Moric, impegnata nel un tutti contro tutti delle “cinque sfere”. Ancora una volta, impossibile rimanere delusi.
Live ha portato l’ennesimo, clamoroso successo nella bacheca di Barbara D’Urso, ormai assurta ad autentico Re Mida dei palinsesti Mediaset. Il talk show serale, versione da prima serata degli storici programmi da lei condotti (e tutt’ora mandati in onda) nel pomeriggio, ha nei suoi primi episodi collezionato risultati incredibili. Live – Non è la D’Urso ha fatto centro grazie alla collaudata formula composta da storie personali, partecipazione del pubblico e ospitate importanti. E dopo aver assistito già a numerosi personaggi di livello, i piani per il futuro sembrano ancora più ambiziosi; o almeno questo è quello che lascia intendere la stessa conduttrice, intervistata a RollingStone proprio in merito alle sorprese in serbo per i prossimi episodi.
Nel corso dell’intervento riportato dalla rivista, Barbara D’Urso si è concessa qualche divagazione in merito ai possibili futuri ospiti dello show. Nulla di ufficiale, piuttosto sogni e desideri della presentatrice, che non nasconde di voler puntare più in alto possibile. Interrogata in merito a chi vorrebbe portare sul set di Live, la presentatrice ha risposto con una serie di nomi abbastanza clamorosi: “Mi piacerebbe avere Maria De Filippi, ma non si lascerebbe mai intervistare. Vorrei avere anche Silvia Toffain. E anche Fedez e Chiara Ferragni, che rappresentano un fenomeno che mi incuriosisce molto. Certo, Fedez in passato mi ha attaccato…”
Questi i sogni di Barbara D’Urso per il suo Live, una trasmissione che a questo punto può concedersi di tutto. Il sogno legato a Maria De Filippi è meno assurdo di quanto si pensi, se si considera la buona disposizione della conduttrice ad apparire in altri show mostrata negli ultimi tempi (da Milly Carlucci alla Carrà). Più complessa la questione legata ai Ferragnez: i due come noto quasi non appaiono in televisione, lasciando al mondo social il loro principale canale di comunicazione. Ma nulla di impossibile per la presentatrice napoletana.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More