Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Live non è la D’Urso: Marco Carta contro Mahmood “Non è coerente”

Mercoledì 27 marzo 2019, è andato in onda su Canale 5 la terza puntata di Live non è la D’UrsoLo show boom d’ascolti condotto da Barbara D’Urso. Uno dei tratti salienti le accuse di Marco Carta a Mahomood: “Non è coerente”, ha affermato il cantante che ha recentemente fatto coming out proprio in un’altra trasmissione della D’Urso. Il coming out è stato proprio al centro del primo dibattito tenutosi all’interno dello show della D’Urso.

Nello specifico nella prima parte della trasmissione condotta da Barbara D’Urso, si è tenuto un dibattito in merito al congresso che si terrà a Verona sulla famiglia tradizionale. La terza puntata di Live non è la D’Urso è partita dalle polemiche scaturite dal congresso di Verona che supporta la famiglia tradizionale ed è contraria agli omosessuali e alle adozioni gay. Tra gli ospiti Marco Carta. che proprio da Barbara D’Urso lo scorso ottobre fece il suo coming out.

Marco Carta risponde a Mahomood

Il coming out di Marco Carta, apprezzato da tanti, ha tuttavia riscontrato anche qualche critica, seppur velata, da alcuni suoi colleghi, tra cui pare anche il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo Mahomood. Secondo alcune indiscrezioni sembrerebbe che il cantante di Soldi, sia contrario a chi sceglie le trasmissioni televisive per parlare della propria sessualità. Durante la diretta di Live non è la D’Urso, Carta ha deciso di rispondere alle accuse di Mahmood, affermando: “Non è coerente”.

Le affermazioni di Mahmood

Secondo quanto emerso durante la diretta di Live non è la D’Urso è emerso che Mahmood, in una recente intervista, aveva dichiarato di ritenere imbarazzante dover fare coming out dalla D’Urso. Sono stati in tanti a pensare che il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo, con le sue affermazioni si riferisse al coming out fatto ad ottobre da Marco Carta. Che le dichiarazioni siano scaturite in seguito al presunto fidanzato attribuito a Mahmood?

Barbara D’Urso e Marca Carta rispondono a Mahmood

A Live non è la D’Urso , la padrona di casa e lo stesso Carta hanno deciso di rispondere alle accuse. Barbara D’Urso, ha commentato le presunte affermazioni di Mahmood dichiarando: “Ovviamente sapevo delle parole di Mahmood, che peraltro è un artista che mi piace tantissimo. Io vengo quotidianamente fermata da tantissimi ragazzi che mi ringraziano per quello che faccio. Ci sono alcune famiglie in alcuni paesi sperduti, lontani o anche in città, che ancora non riescono ad accettare i gay o le ragazze lesbiche. E sono tante le persone che mi ringraziano. Quindi che tu o altri abbiate il pensiero che sia inutile farlo in televisione, io continuo a farlo, mi dispiace per voi”. A legarsi alle parole di Barbara D’Urso, anche Marco Carta: “Io ho letto queste illazioni, ognuno la pensa come vuole. Però io sono andato a pescare un articolo di lui di un anno prima dove dice ‘l’outing va sempre fatto, in qualsiasi modo e in qualsiasi forma, l’importante è dirlo perché dirlo è un bene’. E’ un po’ una contraddizione, non è coerente”.

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio