Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Mahmood litiga col suo fidanzato: la scenata in strada

Mahmood litiga col suo fidanzato e la scenata in strada viene immediatamente immortalata da un paparazzo in agguato. La coppia era stata già avvistata qualche tempo prima, eppure gli umori erano decisamente diversi. I due erano apparsi distesi ed innamorati, pronti a passare del tempo insieme tra un impegno e l’altro. Mahmood infatti è stato al centro del gossip sia per l’inaspettata vittoria del 69° Festival di Sanremo (con tutta la polemica sollevata dal secondo classificato, Ultimo) che per la sua vita sentimentale. Il cantante è stato beccato in compagnia di Lorenzo Tobia Marcucci e non si era certo nascosto: tra i due c’era del tenero e lui, giustamente, non si è nascosto.

Mahmood – Lorenzo: il motivo del litigio

La scena del litigio, tuttavia, fa pensare che al momento non corra del buon sangue tra Mahmood e Lorenzo. Negli scatti in questione, pubblicati sul noto magazine di gossip Diva e Donna, Mahmood è decisamente arrabbiato, col volto contratto. Anche il suo ragazzo è turbato: Lorenzo tiene in mano un cellulare come se volesse mostrargli qualcosa di compromettente presente proprio lì, nello smartphone. Ma non finisce qui. Continuando ad osservare le foto pubblicate su Diva e Donna, sembra che subito dopo il giovane Lorenzo sia scoppiato a piangere in strada, mentre camminava.

Pur non avendo possibilità di scoprire il motivo di tanta sofferenza, è impossibile non chiedersi cosa potrà mai aver visto sul telefono per rimanere così male. I problemi saranno risolvibili? Oppure l’amore tra i due è giunto al capolinea? Di certo la fama che ha travolto Mahmood da un momento all’altro non avrà fatto bene alla loro serenità. Gestire il successo non è facile e potrebbe essere stato proprio questo a minare la relazione tra i due. Ma mai dire mai: magari si tratta solamente di un nuvolone pronto a sparire per far tornare il sereno.

Chi è il fidanzato di Mahmood

Da settimane si vociferava ormai di un presunto outing del vincitore di Sanremo 2019, Mahmood, che sarebbe avvenuto qualche anno prima. Per la precisione nel 2016, quando si lasciò andare a delle dichiarazioni piuttosto intime. Mahmood era già stato paparazzato dal settimanale Chi in dolce compagnia. Durante una cena a Milano con sua madre, che dopo la separazione ha cresciuto il giovane cantante da sola, spuntava un ragazzo misterioso con cui si abbandonava ad atteggiamenti piuttosto intimi: baci e carezze in pubblico. Il fortunato ha un nome e un cognome: si tratta di Lorenzo Tobia Marcucci, con il quale Mahmood ha passato una bella serata in un locale a Milano, vicino a Porta Venezia. Il settimanale Chi aveva mostrato le foto dell’appuntamento (qui qualche scatto). I due ragazzi hanno noleggiato una macchina e si sono poi diretti verso casa di Lorenzo: baci, chiacchiere e ancora baci. Una buonanotte intensa durata circa un’ora prima di salutarsi. Sempre Chi ha riportato le dichiarazioni degli amici di Mahmood e Lorenzo, i quali hanno raccontato che la loro storia d’amore è solida e duratura.

Mahmood litiga col suo fidanzato: la scenata in strada

Photo credits Facebook / Diva e Donna

Pulsante per tornare all'inizio