Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Live non è la D’Urso, Rosa Perrotta e Karina Cascella: lo scontro in ascensore [VIDEO]

Ieri, 20 marzo, a Live – Non è la D’Urso è andato in onda un nuovo accesissimo scontro tra Rosa Perrotta e Karina Cascella. Un faccia a faccia che decisamente non si è concluso nel migliore dei modi. 

Le due donne sono state invitate da Barbara D’Urso per chiarirsi una volta per tutte nel luogo creato ad hoc dalla produzione per risolvere i contrasti: l’ascensore. Ma sembra proprio che neanche qui Rosa Perrotta e Karina Cascella siano riuscite a mettere fine ai loro litigi. Anzi sembra proprio che l’ascensore abbia accentuato ancora di più lo scontro tirando in ballo anche quanto accaduto con Giulia De Lellis. E’ noto il recente litigio via social con la Perrotta e Pietro Tartaglione. “Quante cattiverie avete fatto nei confronti di Giulia mettendo in giro fake news” ha dichiarato Karina Cascella, ma la Perrotta ha risposto prontamente: “Non è vero“.

La Cascella ha poi continuato ad attaccare l’ex tronista di Uomini e Donne dicendo che “nel momento più bello della tua vita, tu non fai altro che polemizzare su tutto e tutti”. Ma la risposta al veleno di Rosa non si fa attendere: “Ti scorre veleno nelle vene. Sei presuntuosa e arrogante perché pretendi di sapere cosa penso io”. 

Una volta poi uscite dall’ascensore, nello studio di Live – Non è la D’Urso, Karina Cascella rivolgendosi alla conduttrice ha dichiarato: “Fare pace con Rosa è impossibile è di una saccenza assurda“. 

Ecco il video: 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio