Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Live Non è la D’Urso, Paola Caruso incontra la madre biologica: la D’Urso si commuove

Ieri, 3 aprile 2019, è andata in onda un’altra attesissima puntata di Live Non è la D’Urso, il nuovo salotto serale di Barbara D’Urso, con tanti ospiti speciali. Nella scorsa puntata, Barbara ha ricevuto Paola Caruso, conosciuta per il suo ruolo di Bonas nel programma di Avanti un altro. La showgirl, da poco mamma, ha sempre desiderato conoscere la sua vera madre biologica, e ieri la D’Urso ha esaudito il suo desiderio.

Una storia a lieto fine

L’ex bonas di Avanti un altro è stata al centro della polemica negli ultimi mesi, per via della diatriba pubblica con il suo ex Francesco Caserta. I due neo genitori, infatti, si sarebbero lasciati mesi fa, prima della nascita del piccolo e non sarebbero mai andati d’accordo. Francesco Caserta si voleva persino rifiutare di riconoscere il bimbo: sintomo che i due non si siano lasciati in buoni rapporti.

Tuttavia, a Live Non è la D’Urso si è parlato di tutt’altro: del desiderio di Paola di incontrare finalmente la sua vera mamma. Una delle storie più commoventi andate in onda finora: Imma, la presunta madre biologica di Paola, si è presentata in studio per fare una sorpresa alla “figlia”.

Le due donne si sono abbracciate in diretta dopo una distanza lunga 34 anni ed hanno commosso il pubblico. La storia di Imma ha dell’incredibile. La donna ha capito che Paola era sua figlia dopo aver ascoltato la sua intervista a Domenica Live perchè glielo ha detto il cuore. “E’ lei me lo sento” ha affermato Imma.

Secondo quanto raccontato in tv, la donna sarebbe rimasta incinta in età giovane e, dopo il parto, sua madre le disse che sua figlia era morta per delle complicazioni. Il padre di Paola era un calciatore del Catanzaro che non ha mai saputo nulla della gravidanza. Dunque, Imma spiega a Paola di non averla mai abbandonata, e di averlo fatto a sua insaputa. Per questo, dopo la puntata di Domenica Live, nel periodo natalizio, Imma aveva ammesso alla sua famiglia di avere un’altra figlia. La notizia ha reso felici anche i suoi figli, che non vedono l’ora di incontrare Paola. Le due si sono abbracciate, facendo commuovere anche la conduttrice. Tra qualche giorno sarà previsto il test del Dna che confermerà o meno il loro legame biologico.

Paola Caruso e il riavvicinamento con Francesco Caserta? Tutta una finzione: ecco la verità

Il piccolo Michele, figlio di Paola Caruso è nato da qualche settimana ormai. La sua è stata una gravidanza non semplice, in quanto non ha avuto accanto il suo ex compagno Francesco Caserta

Barbara D’Urso molte volte nelle sue trasmissioni ha ospitato l’ex Bonas di Avanti un Altro ed è qui che più volte la donna ha espresso la volontà di voler riallacciare i rapporti con il suo ex Francesco Caserta, soprattutto per il bene del bambino. E stando alle ultime indiscrezioni dopo l’ennesimo appello della donna, pare che Francesco abbia tentato un riavvicinamento anche se quest’ultimo è stato visto da molti fan della Caruso come un semplice bluff. 

Pulsante per tornare all'inizio