Durante l’ultima puntata de La Prova del Cuoco condotto da Elisa Isoardi, qualcuno ha notato un dettaglio sulla presentatrice. Agli occhi di Monica Setta, ospite in studio, non sfugge la silhouette di Elisa: troppo magra? Questo è quello che fa notare a tutti la giornalista, che spiega il motivo del suo intervento. Le parole della Setta allarmano i presenti e i fan della Isoardi, che si preoccupano per il suo stato di salute.
Tuttavia l’intervento di Monica Setta, non pare mirato a voler allarmare i telespettatori e i fan di Elisa Isoardi, ma piuttosto a mettere simpaticamente in difficoltà la conduttrice che cooking-show, con domande piccanti sulla vita privata della presentatrice di Rai Uno. E la giornalista esordisce nel suo ‘interrogatorio’ a partire da un dettaglio, che rivela l’eccessiva magrezza di Elisa.
Il dettaglio che non sfugge a Monica Setta
Ospite a La Prova del Cuoco, la giornalista Monica Setta, inizia il suo intervento affermando: “Senti Elisa ma com’è che sei così dimagrita? Sei perfetta… stai facendo palestra? Che novità ci sono nella tua vita perché sei totalmente diversa dalle scorse volte che sono venuta in trasmissione”. Ma la Setta non si ferma ed aggiunge: “Stai praticando uno sport nuovo? Adesso la sto vedendo bellissima, lei è una top model, mi sto interrogando, sto cercando di capire”. Non ancora soddisfatta, Monica continua: “So perché diventi sempre ancora più perfetta. C’è un motivo grosso. Ho saputo che c’è una novità nella tua vita. Una novità importante. Tu.. farai la ballerina da Milly Carlucci”. A quel punto Elisa Isoardi in completo imbarazzo afferma: “Ho una paura pazzesca perché… non so ballare”. Ma la giornalista sferra il colpo finale, affermando: “E non è l’unica novità”, facendo con molta probabilità riferimento al nuovo amore di Elisa, Alessandro di Paolo. Ma la Isoardi cerca di sviare. E per quanto riguarda la sua forma? Sempre in perfetta linea!(Continua dopo la foto)
Photo Credits Instagram
La fine della storia con Matteo Salvini e i nuovi amori
Elisa Isoardi e il Ministro Matteo Salvini, si sono lasciati lo scorso settembre 2018, dopo una lunga relazione durata anni. La loro separazione aveva destato molto clamore sul web, anche per il modo eclatante con cui la conduttrice aveva deciso di annunciarlo su Instagram. La storia d’amore tra la Isoardi e Salvini, aveva coinvolto tanti degli utenti sul web, che dopo la separazione avevano esortato la conduttrice a ritornare sui suoi passi. Ma la favola si è definitivamente interrotta quando il Ministro si è fatto vedere in pubblico con la nuova fiamma: Francesca Verdini.
Dopo Salvini anche la Isoardi si mostra con il nuovo fidanzato in pubblico
Matteo Salvini, di recente si è mostrato con la nuova fidanzata Francesca Verdini, lasciando credere che ogni possibilità remota di tornare con Elisa Isoardi fosse ormai svanita. A tal proposito, qualche giorno dopo dall’apparizione pubblica della nuova coppia, anche Elisa Isoardi decide di confidare ai suoi fan di essere di nuovo fidanzata. In un recente post sul suo profilo Instagram ufficiale, la conduttrice di Rai Uno, ha deciso di aggiungere una foto con Alessandro di Paolo, l’uomo che ha conquistato il suo cuore.