Elisa Isoardi si mostra con il nuovo fidanzato in pubblico: il web la massacra. Ecco la sua risposta [FOTO]
La conduttrice de La prova del Cuoco Elisa Isoardi, ex fidanzata storica del Ministro Matteo Salvini, è uscita alla scoperto. Dopo mesi di silenzio si mostra in pubblico con il nuovo fidanzato, ma il web la massacra. Tuttavia via la donna, non si scoraggia e risponde prontamente e dignitosamente a tutte le critiche. Lasciando trasparire la sua spiccata sensibilità.
Elisa Isoardi e il Ministro Matteo Salvini, si sono lasciati lo scorso settembre 2018, dopo una lunga relazione durata anni. La loro separazione aveva destato molto clamore sul web, anche per il modo eclatante con cui la conduttrice aveva deciso di annunciarlo su Instagram. La storia d’amore tra la Isoardi e Salvini, aveva coinvolto tanti degli utenti sul web, che dopo la separazione avevano esortato la conduttrice a ritornare sui suoi passi. Ma la favola si è definitivamente interrotta quando il Ministro si è fatto vedere in pubblico con la nuova fiamma: Francesca Verdini.
Dopo Salvini anche la Isoardi si mostra con il nuovo fidanzato in pubblico
Matteo Salvini, di recente si è mostrato con la nuova fidanzata Francesca Verdini, lasciando credere che ogni possibilità remota di tornare con Elisa Isoardi fosse ormai svanita. A tal proposito, qualche giorno dopo dall’apparizione pubblica della nuova coppia, anche Elisa Isoardi decide di confidare ai suoi fan di essere di nuovo fidanzata. In un recente post sul suo profilo Instagram ufficiale, la conduttrice di Rai Uno, ha deciso di aggiungere una foto con Alessandro di Paolo, l’uomo che ha conquistato il suo cuore. Ma non tutti i suoi follower hanno gradito la notizia e in tanti sono insorti. (Continua dopo la foto)
Photo Credits Instagram
Il web massacra il nuovo fidanzato di Elisa Isoardi
Elisa Isoardi, si mostrata felice accanto all’uomo che ha conquistato il suo cuore, dopo Matteo Salvini. Tuttavia diversi utenti sul web non hanno apprezzato il gesto di Elisa criticandola. Il paragone con il Ministro per molti è stato inevitabile. Molti sono stati i commenti e le critiche al nuovo compagno della Isoardi. Il fidanzato di Elisa infatti non ha affascinato molti fan della conduttrice, anzi. Sono piovuti, sotto la foto che li ritrae insieme, tantissimi commenti decisamente negativi. Uno tra i più cattivi, paragona Di Paolo ad una brutta copia di Cetto La Qualunque personaggio bizzarro e comico, interpretato da Antonio Albanese.
Elisa Isoardi criticata perché ‘copia’ Matteo Salvini
Tra le tante critiche, mosse ad Elisa Isoardi, in merito allo scatto con il nuovo fidanzato, non sono mancate nemmeno quelle di coloro che hanno sottolineato, come Elisa sia ‘uscita allo scoperto’ solo dopo che il suo ex fidanzato si era mostrato con la nuova compagna. Un’utente ha infatti scritto sotto la foto: “Fai bene a rendere pariglia ma meriti molto meglio”. Ma Elisa ha risposto prontamente: ” Io non rendo pariglia. Mi sono lasciata da mesi e vivo la mia vita. Cerco di farlo sempre con sorriso e serenità”.
Elisa Isoardi, difende il suo amore e risponde alle critiche dal web
“A chi si permette di giudicare una persona da una foto, da un attimo della sua vita, vorrei chiedere di chiudere gli occhi per un momento e pensare al motivo per cui hanno scelto amici e fidanzati. Io li scelgo per il cuore, per la loro bontà, per come mi fanno stare e per le loro caratteristiche intellettuali stimolanti. Da quando l’ho imparato vivo meglio con me stessa, con gli altri e con voi. Vi abbraccio”. Così commenta Elisa Isoardi il suo scatto dopo le molteplici critiche.