Isola dei famosi, Marina La Rosa in lacrime: la confessione sulla madre
Marina La Rosa scoppia in lacrime durante la diretta dell’Isola dei famosi. Se la prima parte della puntata aveva visto un brutto litigio tra la naufraga e Riccardo Fogli, nella seconda c’è stato spazio per qualcosa di molto più commovente. Marina, infatti, ha ricevuto una lettera dalla madre e le parole lette le sono arrivate dritte al cuore. “Mi sento una deficiente a piangere ma non riesco a non farlo. Mamma anche io ti amo, ti amo moltissimo”, ha detto con la voce tremante e le lacrime agli occhi. L’occasione è stata propizia anche per raccogliere una tenera confessione della concorrente, la quale ha voluto condividere con Alessia Marcuzzi e con il pubblico un dettaglio intimo del suo rapporto con la famiglia.
Le lettere scambiate con la madre
La famiglia è molto importante per Marina La Rosa. Suo marito, i suoi figli Gabriele e Andrea nonché sua madre hanno un posto speciale nel cuore dell’ex gieffina (come tutti sanno Marina è stata una delle concorrenti più controverse della primissima edizione del reality). Con quest’ultima, tra l’altro, ha un rapporto speciale fatto di lettere. Quella ricevuta in Honduras, all’Isola dei Famosi, non era affatto la prima della sua vita. Al contrario, rappresenta una parte integrante del loro legame quotidiano. “Ci scriviamo lettere bellissime, a mano. Vivendo a Messina e io a Roma è un rapporto a distanza il nostro, quindi la vedo poco purtroppo. Quando esco da qua corro ad abbracciarla perché mi manca molto”, ha detto. Un particolare anacronistico ma toccante, che ha mostrato un lato inedito del suo carattere. Il pubblico ha apprezzato la sensibilità di Marina La Rosa, evidenziata dal grande amore nutrito per i suoi cari. Per una volta niente polemiche, urla o litigi alla corte di Alessia Marcuzzi: solo una condivisione cristallina da apprezzare nella sua semplicità.
Soleil e Riccardo Fogli contro Marina La Rosa
All’Isola dei famosi si è scatenato un putiferio: tra Soleil Sorge e Marina La Rosa si è accesa una lite che ha messo in mezzo anche Riccardo Fogli, reo di essersi schierato dalla parte di Soleil e di aver espresso opinioni forti contro Marina: “Di quello che dici tu me ne sbatto le palpebre, come ti permetti ragazzina?“, ha detto. E poi ancora: “Sei una vipera”. La coppia – amicale – composta da Soleil Sorge e Riccardo Fogli non si è scomposta. Al contrario, ha affondato il colpo con offese feroci: “Quel poco di charme che ti è rimasto mi è indifferente, non mi piace il tuo atteggiamento”. Insomma, una serie di frasi molto forti tutte volate contro Marina, che non è stata difesa da nessuno.
Photo credits Facebook