Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Jeremias e Soleil all’Isola dei Famosi: adesso parla Cecilia Rodriguez

L’amore è esploso sulle spiagge dell’Isola dei Famosi

Cecilia Rodriguez, raggiunta per un’intervista da Nuovo Tv, è tornata a parlare di suo fratello e della sua nuova relazione. Jeremias infatti, durante l’esperienza nel reality, L’Isola dei Famosi, ha conosciuto la bella Soleil Sorge. I due, sin da subito, hanno mostrato una forte attrazione reciproca e una grandissima affinità. Successivamente è scoppiata la passione: hanno iniziato una bella storia tra le spiagge del programma, fin quando Jeremias non è stato eliminato. Continuerà la loro storia, lontani dalle telecamere? Jeremias aspetterà la sua biondissima Soleil?

Cecilia Rodriguez ha le idee chiare su Soleil

Jeremias ha detto che sorelle, Cecilia e Belen, non amano le sue fidanzate, complice un gran senso di protezione e grandi aspettative. Ma Cechu dichiara

Non la conosco, ma sicuramente traspare una personalità molto forte. E poi deve piacere a mio fratello, non a me.

E subito dimostra una certa dose di diplomazia, forse per non sbottonarsi troppo sull’argomento. Ma aggiunge

L’eliminazione dall’Isola? Ci sono rimasta male, perché è un’esperienza a cui Jere teneva molto. Mi dispiace: però non credo tanto che lui sia antipatico al pubblico. Ma piuttosto che abbia pagato per la sua vicinanza a Soleil, che non è molto amata.

Giustificando così l’uscita del giovane argentino dal reality condotto da Alessia Marcuzzi. Dichiarazione non proprio felice, perché addossa alla Sorge tutta la responsabilità del fallimento di Jeremias. Che sia solo un modo per proteggere l’immagine di suo fratello? Sul quale aggiunge, spezzando ancora una lancia in suo favore (meno per Soleil)

Jeremias è un uomo molto protettivo: visto che il gruppo era contro la ragazza, ha preferito prendersi cura di lei, piuttosto che restare all’Isola.

E Belen che ne pensa?

Anche la maggiore di casa Rodriguez, Belen, ha avuto qualcosa da dire sulla bionda ex corteggiatrice di Uomini e Donne, con molta più diplomazia

Soleil è una ragazza molto forte, ha un atteggiamento particolare, ma ha ancora vent’anni. Ha una personalità forte ma è piccola: col tempo imparerà a camuffare certi modi. Se Jeremias è felice, lo sono anche io.

Pulsante per tornare all'inizio