Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Crisi a Palazzo: Kate Middleton furiosa con il Principe William. Lui flirta con la vicina

Crisi tra i reali britannici. Da Palazzo inglese arrivano pesanti indiscrezioni sul conto di Kate Middleton e del Principe William. Secondo numerosi tabloid la Duchessa sarebbe furiosa furiosa con il marito a causa di un suo flirt con la vicina di casa. Secondo i rumors, come del resto ogni moglie gelosa, la futura regina non gradirebbe affatto gli atteggiamenti che avrebbero suo marito William e la loro vicina Rose Hanbury

Le voci su un possibile flirt tra il futuro erede al trono britannico e la modella, circolano ormai da settimane. Tra i Duchi di Cambridge, sembrerebbe essere apparso un ‘terzo incomodo’. A riaccendere ancora una volta i riflettori sulla vicenda è il settimanale Gente

La marchesa che fa ingelosire Kate Middleton

Secondo quanto descritto dai tabloid che si sono occupati della vicenda, Rose Hanbury è un’ex modella ancora molto bella. Gente, racconta che nel 2009, Rose sposò il nobile David Rocksavage in seguito ad una gravidanza inaspettata. Grazie a questo matrimonio, l’ex modella oggi può vantare il titolo di al matrimonio con l’ex donnaiolo, ora Rose vanta il titolo di marchesa di Chilmondeley.

La vicina di casa che fa infuriare Kate Middleton

A quanto pare Rose Hanbury, marchesa di Chilmondeley, sarebbe la vicina di casa di Kate Middleton e il Principe William. A questo punto pare inevitabile, che abitando vicino Kate e Rose avrebbero presto stretto amicizia, anche grazie al loro comune passato. Ma stando ai tabloid di pettegolezzi, William avrebbe riservato fin troppe attenzioni a questa marchesa. Da giorni si parla di flirt e addirittura di gelosie da parte della futura regina. Pare che la duchessa non tolleri affatto la presenza di questa marchesa e che da amica ora si sarebbe trasformata nella sua acerrima nemica.

Kate Middleton prende in giro il marito William

La Royal Family è sempre oggetto di discussione tra gli inglesi e non solo. Tra gli scandali, i litigi e le polemiche sono ancora più appetibili agli occhi del gossip. Famosi i presunti screzi tra le cognate Kate Middleton e Meghan Markle, che hanno attirato l’attenzione dei media internazionali. Ora, la famiglia reale torna a far parlare di sé, ma in un’altra ottica. Clara Amfo, giornalista della BBC, ha raccontato di aver intervistato i Duchi di Cambridge e durante la chiacchierata con i reali ha scoperto che William e Kate sono una coppia come tante. Kate prendeva in giro il marito per la sua calvizie, lui l’ha riprendeva dolcemente per essere un disastro ai fornelli, secondo lui, motivo della sua magrezza. Insomma, dopotutto, anche i reali sono esseri umani.

Pettegolezzi a corte: Kate trascura i figli?

Kate Middleton trascura i figli? La voce aveva cominciato a circolare qualche tempo fa, per poi placarsi. Un dettaglio trapelato da Buckingham Palace, tuttavia, ha riacceso il pettegolezzo. Per l’esattezza, si tratta di un particolare che riguarda la secondogenita dei duchi di Cambridge, ovvero la piccola Charlotte. A quanto pare sua mamma Kate non le pettina mai i capelli. Ma se Kate non pettina i capelli della figlia Charlotte, un motivo in effetti c’è. È la bambina a non volerli far toccare dalla mamma. A quanto pare si trova bene con la sua tata spagnola, Maria Teresa Turriòn Borrallo, che si occupa dei figli di Kate e William sin da quando sono nati. Evidentemente la bambina ha piena fiducia in lei e non fa fatica a farsi pettinare ogni volta che se ne presenta l’occasione. Ma la faccenda la finisce qui quando ci sono a casa i genitori, la tata viene sostituita da papà William. A sorpresa, non è la madre a pettinare Charlotte bensì il padre. Lo ha raccontato lui stesso, creando un momento molto tenero e divertente che è piaciuto molto ai sudditi.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio