Il nuovo show di Barbara D’Urso, in onda tutti i mercoledì in prima serata, ha visto come ospiti tantissimi volti noti della tv e non solo. Tra gli ospiti della prima puntata, Heather Parisi una delle showgirl più amate di sempre. Storica “rivale” di Lorella Cuccarini, la ballerina americana durante la prima puntata di Live – Non è la D’Urso ha parlato della sua collega:
“Io sono ironica, sono una persona ribelle, detesto il populismo e amo visceralmente la diversità. Non ho paura di non piacere e di non essere popolare. La verità spesso infastidisce, ma io la dico comunque. Io credo che noi personaggi, di qualsiasi livello, dobbiamo misurare le parole perché non possiamo e non abbiamo il lusso di trasmette messaggi sbagliati. Dovremmo parlare solo di quello che sappiamo. Altri personaggi magari parlano di politica, ma io quando vado in televisione parlo di quello che conosco“. Chiara e palese la frecciatina a Lorella Cuccarini, che alcune settimane fa aveva fatto parlare di sé per una clamorosa gaffe sulla questione del voto in Italia.
In seguito alle parole della showgirl americana, la domanda dei fan della Cuccarini è stata: “Sarai ospite da Barbara D’Urso?”.
E la risposta di Lorella Cuccarini ha in qualche modo scatenato i fan: “Ospite da Barbara d’Urso? Non credo, no, non credo. Non ci sono mai stata, ma devo anche dire che non ne sento la mancanza“. E diciamolo, questa non è l’unica frecciatina lanciata dalla ballerina a Barbara D’Urso e al suo nuovo show in prime time. Durante la seconda puntata il like di Lorella Cuccarini ad un tweet che ha lasciato poco spazio all’interpretazione, è stato notato dai suoi fan:
“Quindi ricapitoliamo: Portobello che faceva il 15% al sabato chiudendo a mezzanotte in punto, sfidando Tu Si Que Vales era un flop, mentre #noneladurso, che fa meno contro il nulla chiudendo all’1.20, è comunque un successo. Ah beh”.
Durante la prima puntata del programma di Barbara D’Urso, Live Non è La D’Urso,Heather Parisi è tornata a discutere con la conduttrice del suo rapporto tormentato con la ex collega Lorella Cuccarini. “Io parlo solo delle cose che so, e a volte so che la verità fa male ma io dico sempre la verità.”
La “faida” tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini non parte certo da oggi. Le due presentatrici e personaggi tv hanno da qualche tempo una storia di frecciatine e ripicche, a consolidare una certa rivalità ribadita in ogni apparizione televisiva. La oramai famosa “svolta sovranista” della Cuccarini ha però fornito il massimo delle frecce all’arco di Heather Parisi, che ora non perde occasione per porsi in aperta contrapposizione con la presunta nemica. E’ parsa allora come una manna dal cielo la clamorosa gaffe della conduttrice italiana a Otto e Mezzo: “in Italia non si votava da dieci anni“, le parole della Cuccarini davanti ad una sbalordita Gruber, che si è affrettata a correggere. Al pubblico da casa non è però sfuggito: la terribile “madrina sovranista” della televisione italiana non sa ogni quanti anni si voti. E la Parisi, come molti, non ha ovviamente perso tempo.
Non ci ha pensato due volte Heather Parisi, che in pochi minuti era già su Twitter a stigmatizzare la gaffe della collega. ” E così ora dopo la ballerina sovranista ci tocca la ballerina Maitre a Penser“, ha scherzato la conduttrice americana. “In realtà ormai sempre più maitre e sempre meno penser”. L’intento, in verità piuttosto astruso, era appunto deridere l’attività da guru culturale che la Cuccarini sta goffamente tentando di cucirsi addosso, rimarcando una certa carenza di fondo. E’ solo l’ennesimo attacco della rivalità in corso, in realtà fomentata più dalle parti di Parisi che non della ex ballerina. La stessa Cuccarini, in più occasioni, ha provato a sminuire i fatti. Intenzione che non sembra condividere la collega.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More