Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

L’Eredità, Flavio Insinna ed il regolamento stravolto: si scatena la polemica

C’è aria di “rivoluzione” a L’Eredità, il seguitissimo quiz show di Rai 1 condotto da Flavio Insinnia. 

Proprio il presentatore ha annunciato qualche novità per il programma. Cambia una regola per il concorrente “campione” che si troverà ad affrontare l’ultimo step del quiz, la “ghigliottina”. Il concorrente, se rimane con il titolo di “campione” per almeno sette puntate, avrà diritto ad una “vita extra”.

A prescindere che riesca o meno a portare a casa il montepremi, il concorrente (già campione per 7 serate) potrà partecipare alla prima puntata successiva a quella in cui è stato eliminato, tornando nel ruolo di sfidante.

L’Eredità e le critiche sui Social Network

Il presentatore in diretta in studio ha dichiarato: “Rafforziamo ancor di più il vostro ruolo”, ed è stato subito applaudito dal pubblico. Ma gli applausi sono rimasti circoscritti allo studio. Infatti, soprattutto sui Social, sono iniziate le critiche. La polemica sostiene che il cambiamento di regola è nato per “puntare” su quei concorrenti molto amati dal pubblico, e che quindi contribuiscono a tenere alti gli ascolti.

L’Eredità: un altro scandalo in diretta

C’è aria di bufera a L’Eredità. Secondo recenti indiscrezioni, pare sia scoppiato lo scandalo attorno alla trasmissione di Flavio Insinna. La polemica si sarebbe accesa, nei confronti del campione in carica. Il giovane Diego si riconferma, ma dal web gridano al complotto e favoreggiamento. In tanti infatti ritengono che al ragazzo vengano fatte domande troppo facili, tanto da farlo indovinare con semplicità e consentirgli di portare a casa montepremi ricchi.

La bufera attorno alla vincita sospetta del giovane Diego è scoppiata dopo la puntata del game show di Rai Uno andata in onda Domenica 3 febbraio 2019. Il ragazzo in gara a L’Eredità da diversi giorni, ha portato a casa un montepremi molto succoso, solo nell’ultima puntata ha totalizzato infatti 27.500 euro. Ma sui social, specialmente su Twitter iniziano a circolare voci indiscrete sul suo conto. 

Pulsante per tornare all'inizio