Chiara Ferragni si fa massaggiare il lato B sui social. Questo il trucchetto utilizzato dalla bella influencer per apparire sempre perfetta. A rivelarlo è Dagospia e un video postato su Instagram dalla diretta interessata. Le immagini – rimaste tra le sue Stories giusto il tempo di infiammare i followers – mostravano il backstage del servizio fotografico. La Ferragni si trova in Sicilia in sella ad una moto, vestita solamente con un costume intero che lascia intravedere a meraviglia il suo lato B da urlo. Si tratta certamente di uno shooting pubblicitario ma prima di cominciare la moglie di Fedez si è fatta massaggiar proprio lì da un’assistente. Quest’ultima ha applicato un po’ di make-up per nascondere le imperfezioni e il gioco è diventato molto più semplice. D’altronde Chiara Ferragni ha l’obbligo di essere sempre al top. Il suo account vale milioni grazie agli oltre 16 milioni di followers pronti a guardare ogni suo post.
Chiara Ferragni: i complimenti per il suo corpo esile
Il trucco c’è e, per una volta, è stato mostrato apertamente. In fondo ci si può ispirare per realizzare scatti altrettanti perfetti: una pennellata qua e là, un massaggio nelle parti ‘più sensibili’ e il risultato è garantito. Ovviamente il proprio aspetto di partenza è fondamentale. Chiara Ferragni viene apprezzata moltissimo per il suo fisico esile e longilineo, che non è stato minimamente intaccato dalla gravidanza (al contrario, c’è chi la critica proprio per la presunta superficialità nei confronti del figlio Leone). Il web tesse le sue lodi e in effetti l’applicazione del trucco non fa che migliorare qualcosa di già molto notevole. Un aiuto comunque è sempre gradito: questo è quello che avrà pensato la Ferragni, proprio come farebbe ogni altra donna sulla Terra (soprattutto se, a vedere quel lato B, ci saranno più di 16 milioni di persone provenienti da ogni parte del globo!).
Irriconoscibile nella foto del suo passato
Chiara Ferragni irriconoscibile in una foto del suo passato (qui lo scatto in questione). La potentissima influencer non è sempre stata così cool come appare oggi. A dimostrarlo c’è uno scatto del suo passato che risale a quando aveva solo 14 anni. A condividerlo sui social è stata lei stessa, presa da un attimo di amarcord e di nostalgia per la sua adolescenza. La foto (inserita in fondo all’articolo) la ritrae con un trucco molto naturale, labbra lucide e rosate, i suoi caratteristici occhioni azzurri e un’acconciatura decisamente démodé. I capelli, infatti, presentano dei lunghi ricci biondi molto meno brillanti e setosi rispetto a quelli che può sfoggiare oggi. Il viso, inoltre, è più paffuto e con il naso leggermente a patata. Chiara Ferragni tuttavia non è sembrata affatto scoraggiata: certamente non si vergogna di ciò che era. Al contrario, ha voluto scherzare senza prendersi troppo sul serio: “Chiara a 14 anni contro Chiara a 31… È evidente che da adolescente non avevo idea di cosa fare con i miei capelli”, ha scritto nella didascalia.
Photo credits Instagram