Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Ricky Martin sbarca ad Amici: farà il direttore artistico al Serale

Ricky Martin sbarca ad Amici: sarà il direttore artistico di una delle due squadre che si affronteranno al Serale del talent a partire dal 30 marzo 2019. Un colpaccio per Maria De Filippi. La conduttrice aveva già avuto l’onore di ospitare l’artista portoricano in occasione di Sanremo 2017 (che la conduttrice aveva portato avanti con successo insieme a Carlo Conti). Il nome di Ricky Martin è stato annunciato ufficialmente durante la puntata pomeridiana del 16 marzo, sempre su Canale 5. Le squadra non sono ancora state composte ma c’è da scommettere che in molti dei ragazzi vorranno affidarsi al carisma e alla personalità spumeggiante della pop star latino-americana. Chissà chi sarà il suo sfidante. Per il nome del secondo coach / direttore artistico bisognerà attendere qualche giorno. Con ogni probabilità verrà annunciato nella puntata di sabato 23 marzo.

Nuove sfide per Ricky Martin

Ricky Martin è un artista molto amato dal pubblico italiano, che ha avuto modo di ammirare il suo talento in diverse sfaccettature. Oltre alla musica, l’affascinante artista portoricano si è cimentato anche nella recitazione. Nella serie tv dedicata all’assassino di Gianni Versace (titolo originale: The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story, trasmesso su Fox Crime nel 2018) ha interpretato il ruolo del fidanzato dello stilista, Antonio D’Amico. Il carisma non gli manca, quindi è facile pensare che riuscirà a portare competenza e brio a che nel Serale di Amici. Maria De Filippi ha messo a segno un vero e proprio strike: assicurandosi Ricky Martin come direttore artistico il suo programma sembra partire sotto i migliori auspici.

Il Serale di Amici 2019: novità e cast aggiornato

Il Serale di Amici inizia sabato 30 marzo (in concomitanza con l’inizio di Ballando con le stelle di Milly Carlucci). Le puntate – si parla di una decina in tutto, proprio come accaduto nelle ultime 2 edizioni del talent – verranno trasmesse su Canale 5 a partire dalle ore 21.30. È poi la volta di sottolineare un aspetto che piacerà meno al pubblico: quasi sicuramente torna ad essere registrato. Le dirette dell’edizione 2017/2018 hanno infatti creato diversi i problemi e alzano i costi del programma più del dovuto, il che ha scoraggiato la produzione.

Ovviamente non può esserci Serale senza i professori, che anche quest’anno hanno l’opportunità di favorire l’ascesa o l’eliminazione dei vari allievi. Per il ballo ci sono la veterana Alessandra Celentano, Veronica Peparini e la new entry, il coreografo di fama internazionale Timor Steffens. Per il canto è stato confermata invece la colonna miliare Rudy Zerbi insieme ad Alex Britti e Stash Fiordispino. Nella commissione esterna per il momento è stata confermata solamente Loredana Bertè, reduce dal successo di pubblico ottenuto al sessantanovesimo Festival di Sanremo.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio