Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Loredana Bertè perchè porta sempre una borsetta?

Loredana Bertè ha presentato sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo 2019 , in diretta su Rai Uno, una canzone davvero bellissima e carica d’energia intitolata Cosa ti aspetti da me. L’artista calabrese, anche stavolta, ci ha dunque conquistati con un brano dal forte impatto emotivo, scritto per lei da Gateano Curreri, Piero Romitelli e Gerardo Pulli.

Curiosamente, piuttosto che focalizzarsi sulla canzone, in molti sono rimasti colpiti dall’outfit di Loredana Berté, che a 68 anni suonati vanta ancora un fisico invidiabile. All’Ariston Loredana Bertè si è presentata con dei vestiti molto particolari, ma soprattutto con un dettaglio che ha attirsto l’attenzione del pubblico da casa. Stiamo parlando, in questo caso specifico, della sua borsetta a tracolla.

Tantissimi, infatti, si sono chiesti perché Loredana Bertè si sia presentata sul palco con questa piccola borsa nera, sfoggiata sia nella prima serata del 5 febbraio sia nella seconda del 6. Ma soprattutto tutti si chiedono: cos’è che si porta dietro Loredana? Cosa contiene questa borsetta?

Su Twitter, gli utenti si sono sbizzarriti con un sacco di idee, molte delle quali a dir poco irriverenti. Ecco le loro risposte a questa domanda!

In realtà, come svelato da Giovanni Ciacci, esperto di moda e inviato di Detto Fatto, trasmissione di Caterina Balivo, l’artista all’interno della borsa nasconderebbe la scatola degli auricolari con cui si gestite il volume e il ritorno d’audio. 

 

Pulsante per tornare all'inizio