Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Ballando con le Stelle, rivelato il cast completo e la data d’inizio

Ballando con le Stelle è vicino al debutto e rivela il suo cast al completo. Lo show di Rai 1 è giunto alla 14ª edizione ma promette di regalare ancora spettacolo, divertimento e ovviamente danza. A scendere in pista saranno gli attori Manuela Arcuri, Ettore Bassi, Nancy Brilli, Enrico Lo Verso, Milena Vukotic e Angelo Russo, il vichingo star di Instagram Lasse Matberg, l’ex calciatore Dani Osvaldo, suor Cristina Scuccia, i modelli barbuti Two Twins, lo youtuber Marco Leonardi e il politico ex deputato Antonio Razzi. Insomma, le stelle non mancheranno e promettono sin dall’inizio il giusto impegno e lo spirito più adatto. La data fissata per l’esordio in prima serata è sabato 30 marzo. Anche quest’anno, quindi, Milly Carlucci con ogni probabilità dovrà vedersela con il talent di Canale 5 Amici di Maria De Filippi una guerra all’ultimo punto di share.

Un cast eterogeneo per Ballando con le Stelle 14

Sicuramente Milly Carlucci e lo staff di Ballando con le Stelle hanno puntato su nomi particolarmente noti al pubblico, provenienti da contesti completamente diversi. Ci sono attori di fiction quali Manuela Arcuri, Ettore Bassi e Angelo Russo di Montalbano ma anche artisti più impegnati quali Enrico Lo Verso. Accanto a Nancy Brilli, uno dei volti più noti della tv italiana, il pubblico più giovane potrà tifare per lo youtuber Marco Leonardi, particolarmente apprezzato per il suo passato difficile: figlio di un mafioso, ha deciso di ricominciare una nuova vita partendo proprio dal web. Bizzarra anche la scelta di chiamare l’ex deputato Antonio Razzi: dopo l’esperienza a Razzi vostri sul Nove, il suo ritorno in tv lo allontana sempre di più dal parlamento. Anche la presenza di Dani Osvaldo promette scintille, visti i suoi trascorsi da bad boy convinto. Le stesse scintille che sono arrivate dal bollente promo, in cui si balla sotto l’acqua…

Suor Cristina torna in tv

Suor Cristina torna in tv. A 5 anni dall’exploit a The Voice che la lanciò come personaggio pubblico, la celebre suora-cantante dello spettacolo italiano si prepara finalmente per calcare nuovamente il palcoscenico televisivo. In seguito al successo raggiunto con il talent targato Rai, Suor Cristina aveva inizialmente rifiutato di abbandonare la vita di clausura per la televisione: è stata una telefonata di Milly Carlucci in persona a farle cambiare idea, come raccontato a Famiglia Crisitana: “Chiamò un anno fa direttamente la madre superiore chiedendole di me”, ha spiegato alla rivista. “Dopo un tentennamento iniziale abbiamo accettato. Milly vuole portare un messaggio di fede positivo e gioioso al suo programma”, ha dichiarato.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio