Effetto+Meghan+Markle%3A+spende+30mila+dollari+dal+chirurgo+per+assomigliarle
velvetgossipit
/2019/03/16/effetto-meghan-markle-30mila-dollari-in-chirurgia-per-assomigliarle/amp/

Effetto Meghan Markle: spende 30mila dollari dal chirurgo per assomigliarle

L’effetto Meghan Markle è stato prorompente. Per la moglie di Harry è davvero impossibile passare inosservata. Nel bene o nel male, l’ex attrice fa parlare di sé il mondo intero. Alle critiche per il suo carattere duro si alternano complimenti per la bellezza innegabile che può sfoggiare in ogni occasione. C’è poi chi la accusa di essere un’arpia (di recente si è licenziata la sua quarta assistente personale), di essere spendacciona e di infrangere troppo spesso il protocollo. Dall’altra parte c’è anche chi apprezza il suo modo di fare anticonvenzionale e il rapporto scherzoso che ha con Harry (il secondogenito di Carlo e Diana non esita a fare battute, come quando ha chiesto alla moglie di chi fosse il figlio che porta in grembo).

Insomma, l’effetto Meghan Markle si è diffuso in meno di un anno dal Royal wedding. C’è però chi ha preso forse troppo sul serio la questione. È il caso della texana Xochytl Greer, che ha speso 30mila dollari per assomigliare il più possibile alla duchessa di Sussex. Il suo desiderio era diventare come la sua beniamina, quella ragazza che dal ceto medio-basso è arrivata prima ad Hollywood e poi direttamente a Buckingham Palace. Così, si è recata dal chirurgo estetico per ritoccare tutto ciò che era ritoccabile. Sembra proprio che la trentaseienne sia ricorsa a: rinoplastica, liposuzione a pancia, fianchi, cosce (sia parte interna che esterna), lifting ai glutei, filler sotto gli occhi, alle labbra e al mento, botox. Chissà se il risultato finale l’avrà soddisfatta o se sperava in qualcosa di diverso (le foto si trovano in fondo all’articolo). Ciò che è certo è che i soldi spesi sono stati parecchi. Quanto alla somiglianza, il concetto è senza dubbio da rivedere.

Perché ci si riconosce in Meghan Markle

La figlia di 2 anni sembra però darle molta soddisfazione. Xochytl ha dichiarato al New York Post che la bimba, non appena vede Meghan Markle in televisione, dice ‘mamma’ perché la scambia per lei. Anche la diretta interessata ha espresso giudizi positivi sul risultato finale: “Adesso quando mi guardo allo specchio, sono di nuovo felice. Vedo ancora me stessa, ma una versione migliore di me”, ha affermato. Ma come mai ci si riconosce così tanto in Meghan Markle? Xochytl Greer ha provato a dare una sua risposta spiegando che ci si ispira alla duchessa poiché è ‘relatable’: ovvero, una persona in cui identificarsi proprio perché non è distante. In fondo la Markle era una ragazza comune, del popolo, come molte altre. E quelle ‘altre’ la guardano con ammirazione e si ispirano a lei. Non c’è che dire: l’effetto Meghan Markle è un ciclone sotto molti punti di vista.

Photo credits Instagram

Exit mobile version