Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Sonia Bruganelli offesa: ci va di mezzo il programma del marito Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli offesa sui social per l’ennesima volta. La moglie di Paolo Bonolis è abituata a non piacere al pubblico e sembra non rimanerci nemmeno troppo male. D’altronde suo marito lo ha detto in una recente intervista: “Sonia si diverte a provocare” e non le interessa affatto l’approvazione della gente. Una delle ultime foto condivise su Instagram, tuttavia, ha messo in cattiva luce anche il lavoro del celebre conduttore romano. Lo scatto, proposto in fondo all’articolo, immortala semplicemente un momento lavorativo.: alcuni collaboratori di Bonolis e della Bruganelli sono riuniti intorno ad una scrivania mentre lavorano alla nuova edizione di Ciao Darwin (destinata ad essere anche l’ultima, visto che è già stato annunciato che non se ne faranno altre a prescindere dall’audience). Eppure qualcosa non è andata per il verso giusto. Anziché congratularsi con loro per il lavoro svolto, sono piovute critiche su critiche.

La riunione di produzione

Sonia Bruganelli va molto fiera del suo lavoro di produttrice: più volte, quando le è stato dato della mantenuta dalle malelingue, ha risposto che lei stessa lavora e guadagna. Così, è facile immaginare che sia stata molto orgogliosa di postare la foto di una riunione di produzione. Gli hashtag hanno fatto intendere facilmente di che programma si trattasse: sono bastati #ASpassoNelTempo e #Canale5 per capire che lo staff stava lavorando proprio a Ciao Darwin. Su Instagram, però, c’è stato uno scotto da pagare: un utente ha commentato in modo per nulla lusinghevole: “#merdaset” e ancora “#produzione di spazzatura”, ha scritto. Sebbene molti altri abbiano voluto premiare il loro lavoro proponendosi come pubblico e affermando che sarebbe un sogno prendere parte al programma, quelle parole negative hanno decisamente rovinato l’atmosfera goliardica.

Evidentemente l’antipatia suscitata dalla Bruganelli, mischiata al poco gradimento per il programma da parte di alcuni, hanno messo in discussione l’operato di un’intera squadra di produzione. A loro non resta che dimostrare con i fatti chi ha ragione e chi ha torto: appuntamento su Canale 5 per farsi un’idea in merito.

Paolo Bonolis chiude il programma

Nella stagione televisiva 2018/2019 Bonolis ha portato avanti ben tre programmi: in autunno è andato in onda Scherzi a parte, in inverno il game show Avanti un altro e, in primavera, Ciao Darwin. Ma ci sono delle novità sul futuro di uno di questi tre programmi. In una lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, il marito di Sonia Bruganelli ha spiazzato tutti con una notizia. Oltre a parlare dell’Inter, la sua squadra del cuore, Bonolis ha fatto intendere che ci saranno delle novità sul suo futuro televisivo a Mediaset. Per uno dei suoi programmi, infatti, sarà l’ultima stagione. Il programma in questione è Ciao Darwin, giunto ormai all’ottava edizione. La sua programmazione è prevista per la primavera del 2019, ma a quanto pare sarà l’ultima. Luca Laurenti affiancherà come al solito Paolo Bonolis durante lo show televisivo. “Ci sarà l’ultima edizione di Ciao Darwin: credo che per meriti acquisiti e stagionatura degli interpreti si possa anche far finire. Poi rivedrete Il Senso della Vita“, ha dichiarato.

Sonia Bruganelli offesa: ci va di mezzo il programma del marito Paolo Bonolis

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio