Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Barbara D’Urso: “Sono scioccata”. Ecco cosa è successo

Torna in prima serata su Canale 5 una nuova edizione di “Scherzi a parte”, condotta da Paolo Bonolis. Lo show andrà in onda venerdì 9 novembre e sarà ricco di scherzi e ospiti d’eccezione. In uno studio durante la prima puntata ci saranno i personaggi vip che sono stati vittime degli scherzi. Tra i protagonisti della prima puntata: Barbara D’Urso, Ciro Immobile, Amanda Lear, Aurora Ramazzotti e Adriano Pappalardo. Una edizione ricca di candid caratterizzate da tecnologie all’avanguardia, scherzi totalmente rivoluzionari e innovativi, narrazioni cinematografiche, con colonne sonore, grafiche, effetti speciali, citazioni da film e serie tv internazionali, studiati apposta per il genere di storia narrata da ogni filmato: sentimentale, grottesco, fantasy, d’azione, crime e black comedy.

Il pubblico potrà seguire il dietro le quinte e tutte le fasi degli scherzi: dall’ideazione, ai colloqui con i complici, l’organizzazione, i vari sopralluoghi, gli inconvenienti incontrati durante il percorso e, solo alla fine, la realizzazione dello scherzo. Paolo Bonolis sarà il padrone di casa, con la consueta ironia e sagacia, commenterà il prima e dopo di tutti i filmati, ospitando i personaggi protagonisti degli scherzi in studio.

Barbara D’Urso è stata una fra le prime vittime della nuova edizione di “Scherzi a Parte”. Lo scherzo a lei dedicato coinvolgerà il suo più grande amore, ovvero i suoi figli. Carmelita sarà la vittima di un dispettoso tranello, studiato a tavolino nei minimi dettagli dalla fertile mente degli autori Mediaset e soprattutto grazie alla complicità di uno dei suoi figli. Barbara a fine scherzo ammetterà di essere scioccata e spaventata. Chissà come reagirà la regina di Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Non resta che guardare la puntata di “Scherzi a parte”.

 

Barbara D’Urso si dichiara a Matteo Salvini: “Non sei single, e io ci speravo!”

Barbara D’Urso e Matteo Salvini sono al centro del gossip nelle ultime ore. Dopo l’ospitata del Vice Premier a Pomeriggio Cinque nella giornata di mercoledì 7 novembre, il web si sta scatenando sul rapporto che legherebbe la conduttrice di Canale 5 e il Ministro dell’Interno.

Matteo Salvini e Elisa Isoardi si sono infatti da poco lasciati, è stata la presentatrice de La Prova del Cuoco a rivelare la rottura sul suo profilo Instagram. Nel post una dedica speciale e una foto discutibile, subito presa di mira dagli utenti dei social e del web tutto. Ora che Salvini è libero (almeno sembra), la D’Urso è pronta a diventare la sua fidanzata?

Barbara D’Urso: le parole della conduttrice 

In diretta tv, la conduttrice ha scherzato con Salvini. Si è addirittura proposta al Vice Premier. Ospite di Pomeriggio Cinque, Salvini è stata interpellato anche in riferimento alla sua vita sentimentale. La padrona di casa non ha potuto non chiedergli: “Vedo sempre che la sera vai a dormire con i fiori, ma stasera con chi andrai a dormire?”. Repentina la replica del vicepremier che alludendo alla fine della sua relazione con la conduttrice Elisa Isoardi ha asserito: “Felicemente da solo”. Non è tutto però. Il Ministro degli Interni infatti ha anche fatto una rivelazione alla padrona di casa: “Non sono su piazza…”. E ironicamente la D’Urso: “Ma come? Io speravo tu fossi single, io sono single…Mi volevo proporre”. Il collegamento poi si è chiuso tra gli applausi del pubblico presente, divertito dal siparietto.

Barbara D’Urso e Matteo Salvini: cosa c’è davvero tra i due?

Cosa c’è davvero tra Barbara D’Urso e Matteo Salvini? L’ospitata del Vice Premier a Pomeriggio Cinque nel pomeriggio di mercoledì 7 novembre, avrebbe aperto un mistero sul rapporto che legherebbe i due. Battutine e risate avrebbero reso il pubblico da casa molto curioso. 

Dopo aver affrontato la questione politica, la conduttrice è subito passata al sodo, chiedendo, in maniera molto defilata, notizie sulla recente rottura con Elisa Isoardi. Ovviamente, il Ministro dell’Interno Salvini non ha voluto sbilanciarsi ma avrebbe dichiarato di “non essere sul mercato”. Dalì, la risposta a brucia pelo di Barbara: “Ma come? Io mi volevo proporre!“. Il pubblico ha riso subito divertito ma un piccolo mistero sta aleggiando sui social.

 

Dopo la chiacchierata informale in diretta tv, Matteo Salvini ha iniziato a seguire la D’Urso su Instagram. Comportamento anomalo e che nasconde qualcosa di più piccante o solo una conferma dell’amicizia che li lega? Per ora non sappiamo niente ma, come ha attestato la puntata, tra Salvini e la D’Urso c’è molta simpatia e rispetto della professionalità reciproca.

Pulsante per tornare all'inizio