Heather Parisi contro Lorella Cuccarini: Chi? Non so chi è!

Durante la prima puntata del programma di Barbara D’Urso, Live Non è La D’Urso,Heather Parisi è tornata a discutere con la conduttrice del suo rapporto tormentato con la ex collega Lorella Cuccarini. Ecco il video con la dichiarazione di Heather Parisi durante la puntata: “Io parlo solo delle cose che so, e a volte so che la verità fa male ma io dico sempre la verità.” 

Heather Parisi attacca Lorella Cuccarini dopo la gaffe

La “faida” tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini non parte certo da oggi. Le due presentatrici e personaggi tv hanno da qualche tempo una storia di frecciatine e ripicche, a consolidare una  certa rivalità ribadita in ogni apparizione televisiva. La oramai famosa “svolta sovranista” della Cuccarini ha però fornito il massimo delle frecce all’arco di  Heather Parisi, che ora non perde occasione per porsi in aperta contrapposizione con la presunta nemica. E’ parsa allora come una manna dal cielo laclamorosa gaffe della conduttrice italiana a Otto e Mezzo: “in Italia non si votava da dieci anni“, le parole della Cuccarini davanti ad una sbalordita Gruber, che si è affrettata a correggere. Al pubblico da casa non è però sfuggito: la terribile “madrina sovranista” della televisione italiana non sa ogni quanti anni si voti. E la Parisi, come molti, non ha  ovviamente perso tempo.

“In Italia non si vota da dieci anni”: ed è subito ironia social attorno a Lorella Cuccarini. E non può mancare Heather Parisi

Non ci ha pensato due volte Heather Parisi, che in pochi minuti era già su Twitter a stigmatizzare la gaffe della collega. ” E così ora dopo la ballerina sovranista ci tocca la ballerina Maitre a Penser“, ha scherzato la conduttrice americana. “In realtà ormai sempre più maitre e sempre meno penser”. L’intento, in verità piuttosto astruso, era appunto deridere l’attività da guru culturale che la Cuccarini  sta goffamente tentando di cucirsi addosso, rimarcando una certa carenza di fondo. E’ solo l’ennesimo attacco della rivalità in corso, in realtà fomentata più dalle parti di Parisi che non della ex ballerina. La stessa Cuccarini, in più occasioni, ha provato a sminuire i fatti. Intenzione che non sembra condividere la collega.

 

Comments

commenti