Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alessia Marcuzzi irriconoscibile: lo scatto che circola sul web è stupefacente [FOTO]

Alessia Marcuzzi irriconoscibile in uno scatto condiviso sui social. La conduttrice si è lasciata andare ad un velo di malinconia e ha postato alcune foto che la ritraggono da bambina, in vacanza con la famiglia (si trova in fondo all’articolo). Dato il costume da bagno e la destinazione marittima, la conduttrice ha voluto fare un parallelismo con l’Isola dei famosi che sta conducendo tra alti e bassi (non tutti hanno apprezzato alcune scelte della Marcuzzi e degli autori, accusati di pensare allo share molto più che alle persone). “Lunedì è il giorno dell’isola e io sono già pronta!”, ha scritto con ironia nella didascalia che accompagna una delle foto. In un’altra invece ha spiegato il motivo di tale nostalgia: “Stamattina mio padre mettendo le cose a posto ha trovato un po’ di foto… aiutoooo, ha scritto più ironica che mai.

Alessia Marcuzzi acqua e sapone

La Marcuzzi è praticamente una ragazzina nelle foto condivise da lei stessa sui social. Ecco perché è irriconoscibile: ancora doveva sviluppare quel suo naturale sex appeal che col tempo l’ha resa una delle conduttrici più apprezzate della tv. I lineamenti tuttavia sono riconoscibilissimi. Capelli color oro, viso allungato, volto malizioso ma sorridente, gambe chilometriche: questi i tratti distintivi della bella Alessia. Il tempo l’ha resa diversa ma l’impronta è sempre la medesima. Non a caso tutti dicono che la figlia Mia (vittima di un preoccupante incidente, poi risoltosi senza problemi per fortuna) avuta dall’ex compagno Francesco Facchinetti sia tale e quale sua madre. A conti fatti, il complimento sarebbe davvero bello grosso per la piccola Mia: la sua mamma era bella da ragazzina e lo è, sebbene in modo molto diverso, anche oggi.

Il web contro Alessia Marcuzzi

L’ottava puntata dell’Isola dei famosi è stata dominata dal video nel quale Fabrizio Corona dava del ‘cornuto’ a Riccardo Fogli. Quello che è sembrato uno spezzone di una soap opera, non è stato molto gradito dal pubblico. Dopo l’iniziale sbigottimento è sopraggiunto un altro atroce sospetto: è stata davvero tutta farina del sacco dell’ex re dei paparazzi? Oppure è stata una mossa studiata a tavolino dalla produzione per avere qualche ascolto in più? Il web non si fa abbindolare così facilmente e le pensa tutte. Non è stata salvata nemmeno la conduttrice, visto che le sono state indirizzate parole poco carine. La sua colpa è quella di aver dato troppo spazio allo sproloquio di Fabrizio Corona. “Ma sei riuscita a dormire stanotte?”, “Tornatene alle Maldive e restaci!”, le hanno scritto con rabbia. Insomma, il pubblico non è sembrato molto entusiasta dello spettacolino. Dove sarà la verità?

Alessia Marcuzzi irriconoscibile: lo scatto che circola sul web è stupefacente, foto

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio