Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Alessia Marcuzzi, grande spavento per il piccolo incidente della figlia Mia: ecco come sta

Grande spavento per la conduttrice Alessia Marcuzzi. Alle preoccupazioni professionali, dovute alle dure critiche dopo il confronto Fogli-Corona lo scorso lunedì, si aggiungono le preoccupazioni da mamma. Dopo i numerosi attacchi in seguito all’ultima diretta dell’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi ha voluto concedersi qualche giorno di relax insieme alla sua famiglia. Ma più che relax, è stata una giornata all’insegna dello spavento. Ma cosa è successo? 

Piccolo incidente per Mia 

La conduttrice del reality si è concessa una giornata di riposo in compagnia della figlia Mia e del compagno Paolo Calabresi Marconi, a Maccarese sul litorale romano. Ed è stata proprio la figlia a far preoccupare, e non poco, la mamma. Mia mentre era sull’altalena è caduta battendo la testa. Grande spavento per Alessia Marcuzzi che, accortasi dell’accaduto è corsa in soccorso della figlia. Come testimoniano le foto pubblicate dal settimanale Nuovo, la Marcuzzi, da brava mamma, ha consolato la figlia in lacrime e ha poi messo sulla testa dolorante del ghiaccio. Fortunatamente nulla di grave per la piccola Mia ma solo tanto spavento, per la bambina e per la mamma.

Alessia Marcuzzi: le preoccupazioni professionali 

Ennesima preoccupazione dunque per la conduttrice che negli ultimi giorni è stata sommersa da centinaia di accuse in seguito alla diatriba Fogli-Corona che potrebbe essere addirittura la causa di un’importantissima decisione da parte di Mediaset; cancellare l’Isola dei Famosi? Secondo alcune indiscrezioni provenienti da Dagospia, i vertici potrebbero decidere di congelare il reality show per un anno. Sarà davvero così? 

 

Pulsante per tornare all'inizio