Taylor Mega, nuovo amore in vista? Sui social non sfugge il particolare…

Taylor Mega ha un nuovo amore, o meno questo è ciò che sta immaginando il web nelle ultime ore. Gli ultimi gossip hanno visto la rottura di molti storie (come quella tra Irama e Giulia de Lellis), ma solo due sembrano essersi intrecciate. Biondo ed Emma Muscat si sono detti addio dopo un intenso anno insieme e lo stesso è accaduto anche a Toni Effe e Taylor Mega. Quest’ultima, tornata single, potrebbe aver preso di mira proprio il giovane cantante uscito dalla scuola di Amici di Maria De Filippi. La conturbante Taylor ha cominciato a seguire Biondo su Instagram. La cosa sembrerebbe meno sospetta se non fosse che la biondissima influencer sia molto restia a seguire qualcuno: a fronte di 1,3 milioni di follower, segue solamente 150 persone. Inutile dire che Biondo ha prontamente ricambiato il gesto. Anche per lui la differenza è notevole: 745 mila follower e solo 413 profili seguiti.

Biondo e Taylor Mega, cosa sta succedendo?

Troppo poco per parlare di nuovo amore? L’ex di Biondo, Emma Muscat, aveva lanciato una frecciatina alla Mega qualche tempo fa. “Più ci provi e più mi dispiace per te”, ma poi decise di cancellare il tweet. Evidentemente la gelosia era già scattata e non era nemmeno così infondata. Ma dove si sono conosciuti Biondo e Taylor Mega? La risposta è semplice e non serve scavare molto nel passato per arrivare al fatidico giorno. I due si erano incontrati in occasione del Festival di Sanremo 2019, durante di una festa. Taylor continuava a postare video con Biondo, senza risparmiarsi il suo classico atteggiamento da gatta morta. Emma non gradì ma evidentemente Biondo sì… Il messaggio con il quale la procace influencer ha annunciato la sua separazione da Tony Effe conclude il quadro: “Io e Tony non stiamo più insieme. Le nostre strade si sono divise. Abbiamo preso questa decisione di comune accordo perché i nostri obiettivi erano troppo diversi. Nessun rancore e nessun rimorso, rimarrà per sempre un bellissimo ricordo”, ha scritto sul proprio profilo officiale. Chissà se con Biondo gli obiettivi potranno essere gli stessi…

Taylor Mega prima e dopo la chirurgia

Taylor Mega è rifatta. Ad una prima occhiata appaiono evidenti i ritocchi dichiarati dalla diretta interessata, ovvero labbra e seno. Il restyling tuttavia non sembra esaurirsi qui. Anche il naso e gli zigomi sono diversissimi, più fini e delicati. I cosiddetti ‘ben informati’ sono disposti a giurare che la Mega si sia rifatta anche i glutei, che rappresentano per lei un notevole motivo di vanto. La giovane ha solamente 25 anni (è nata nel 1993) ma ha deciso di puntare tutto su un fisico mozzafiato e pieno di curve. La decisione si è dimostrata saggia da un punto di vista professionale: su Instagram i followers hanno superato il milione. Non è nemmeno un caso che il suo curriculum sentimentale vanti flirt fugaci con diversi nomi noti: si parla di Flavio Briatore, Fabrizio Corona e addirittura Massimo Boldi.

Photo credits Instagram

Comments

commenti