Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Amici, la confessione shock di Biondo: “Sto male, mi devo operare”

Giorni di silenzio, poi l’ammissione via social: “Devo sostenere un’operazione e rimanere in convalescenza”. Le condizioni di Biondo

Biondo di Amici non se la passa bene. Il giovanissimo cantante lanciato dal programma di Maria De Filippi starebbe passando anzi un brutto momento per questioni di salute, non ancora rivelate nel dettaglio, ma forse più gravi di quanto sarebbe stato logico immaginare. I primi sospetti tra i fan sono arrivati qualche tempo fa, quando lo stesso Biondo aveva messo in vendita i biglietti per una vacanza in crociera. Si trattava, come spiegato dopo, di un viaggio programmato insieme alla fidanzata Emma Muscat, e ora andato a monte. Si era parlato di una crisi nella coppia, poi la rivelazione: Biondo avrebbe sofferto non specificati problemi fisici, che lo avrebbero spinto persino ad operarsi.

Attraverso una storia via Instagram, Biondo ha finalmente deciso di  chiarire la sua situazione, confessando la gravità del momento. “Scusate l’assenza per tutto questo tempo,” ha spiegato in  video il beniamino di Amici, “ma sono stato molto male. Per ora sto meglio, sono fresco come una rosa. Dovrò sostenere un  piccolo intervento, e rimanere in  convalescenza per qualche giorno. Questo il motivo per cui le mie vacanze sono  saltate“. Nulla di veramente grave, almeno da quanto appare dal messaggio di Biondo. Ma per sapere qualcosa di più sulla natura dell’operazione, bisognerà attendere.

Biondo, all’anagrafe Simone Baldasseroni, è uno dei volti nuovi più amati tra i giovanissimi concorrenti portati alla ribalta da Amici. Ventenne classe 1998, romano, si è distinto per un classico approccio al rap e al R’n’B, che lo ha portato a calcare per un periodo il palco del talent lo scorso anno. Nello stesso ambiente ha conosciuto Emma Muscat, sua compagna attuale.

Biondo e Emma Muscat, tutta la storia

La semifinale della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi andrà in onda domenica 27 maggio 2018. Purtroppo uno dei favoriti al trionfo nel circuito canto era Biondo che però è stato eliminato nel corso della passata puntata. Per questo motivo l’artista sta rilasciando anche alcune interviste e sta parlando della relazione con la collega Emma Muscat.

“È nata per caso, è successo tutto in maniera naturale. All’inizio non ci stavamo neanche simpatici (ride ndr) poi è scattato qualcosa. Noi siamo due persone molto riservate, non volevamo neanche uscisse fuori solo che in un contesto del genere è stato impossibile tenere nascosta la nostra storia. Era da tanto che non provavo delle emozioni così forti. È stata una fortuna incontrare Emma. Io non so cosa sia l’amore, ma il nostro è un sentimento molto forte, non riesco a descriverlo. Io so per certo che ci tengo tanto a lei, è davvero fondamentale per me”, ha raccontato il rapper.

E non solo. Biondo ha anche affrontato la polemica per quanto riguarda l’utilizzo dell’autotune: “Ho cercato di vivermi al meglio questa esperienza, senza pensare troppo alle critiche che comunque mi sono servite per dare ancora di più, ho sempre cercato di guardare il lato positivo della situazione. Ognuno è libero di dire quello che vuole. Io sono entrato sapendo che sarei stato criticato ma fortunatamente ho avuto l’opportunità di farmi conoscere anche grazie a questo”. “Io lo auguro a Emma, Irama ed Einar, sono tre persone d’oro. Spero però che vinca Emma”, ha concluso in merito a chi potrebbe vincere il talent show.

 

Pulsante per tornare all'inizio