Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Giulia De Lellis lasciata da Irama? Lui a Parigi con un’altra, ecco chi è

Come riportato da diverse testate di gossip, tra cui Il vicolo delle news, proprio in questi giorni tra Giulia De Lellis e il cantante Irama Plume ci sarebbe aria di tempesta: in particolare, il giovane talento di Amici e Sanremo si troverebbe a Parigi in compagnia di un’altra ragazza, e cioè la modella Victoria Stella Doritou. Victoria è anche l’ex fidanzata del tronista di Uomini e Donne Andrea Zelletta che qualche giorno fa aveva iniziato a seguire Irama su Instagram. Nel frattempo, anche Giulia De Lellis sembra essersi allontanata…

Giulia De Lellis beccata in hotel con un altro uomo: ecco chi è

Tutti ormai la conoscono, Giulia De Lellis, la fashion blogger e influencer romana più seguita del momento. L’abbiamo vista per la prima volta nel salotto di Uomini e Donnecome corteggiatrice e da lì è diventata “virale“.

Dopo l’intensa storia d’amore con l’ex tronista Andrea Damante, era da un po’ che era tornata felice con il cantante Irama. La coppia ha fatto parlare di sé senza sosta nelle ultime settimane.

Giulia De Lellis in hotel con un ospite: ecco chi è

Spysee, in anteprima, ci mostra un video dello scoop che sarà in edicola domani Mercoledì 06 Marzo 2019 sul settimane Chi. La fashion blogger è stata intercettata all’uscita dell’hotel NH di Milano, dove l’influencer ha trascorso il weekend a causa di impegni di lavoro. Un ospite misterioso sarebbe passato a trovarla durante la notte. Domani sul settimanale Chi, usciranno le foto in esclusiva e sarà svelato il retroscena!

Giulia e Irama si sono lasciati?

I due, come noto, vengono da un retroterra comune: idoli dei più giovani (popstar lui, influencer lei), lanciati in televisione da Maria De Filippi (Amici lui, Uomini e Donne lei), insieme da relativamente poco tempo e attivissimi sui social media. Il rapporto interno alla coppia era iniziato tra accuse di tradimenti e continue voci di litigi. Per quanto apprezzata dai fan, la relazione tra Giulia De Lellis e Irama era sempre parsa camminare sul filo del rasoio. Ora, secondo una indiscrezione raccolta da Spysee, la storia tra i due sarebbe giunta al capolinea.A sentire quanto raccolto dal settimanale, Giulia De Lellis e Irama starebbero attraversando un periodo di grande freddezza, una fase calante in verità in corso da diverso tempo. Ad inizio febbraio, l’influencer aveva raggiunto il cantante a Sanremo per supportarne l’esibizione, dando da pensare a una profonda complicità nella coppia. Ora arrivano le prime conferme, nonostante dai diretti interessati manchino ancora dichiarazioni in merito. Tra Giulia De Lellis e Irama si parlava da qualche tempo di una imminente convivenza a Roma: difficile che a questo punto venga fatto il passo senza prima aver chiarito ai numerosi fan la posizione dei due. 

Pulsante per tornare all'inizio