Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Marcella Bella, polemica furiosa a Ora o mai più: “Siete ridicoli!”

Marcella Bella non sta vivendo un bel momento a Ora o mai più. Per una volta le polemiche hanno riguardato lei in prima persona, dopo settimane di ‘monopolio’ da parte della coppia (scoppiata) formata da Donatella Rettore e Donatella Milani. La Bella ha avuto da ridire contro i suoi colleghi, rei di averle dato voti troppo bassi. Tutto è cominciato dopo l’esibizione di Fausto Leali e Davide De Marinis. I due hanno raccolto giudizi entusiastici e voti altissimi, pieni di 9 e 10. Il parere di Marcella Bella, tuttavia, è sembrato distante anni luce: “Questa è la giuria di qualità? Non posso dire che lui sia stato più bravo della Salemi o della Cola. Quindi non si meritava 10, né 9, (i coach, ndr) sono ridicoli quando votano così. Quando fanno queste strategie sono veramente assurdi”, ha sbottato.

Marcella Bella contro Red Canzian

A difendere l’operato della giuria ci ha pensato Red Canzian. L’ex Pooh ha espresso il suo giudizio tecnico ed ha intimato la collega a pensare alla musica più che ai pettegolezzi o alle strategie: “Vedi Marcella, l’uso della nostra vita deve essere speso per qualcosa che rimanga anche dopo che la nostra vita è finita. Di sicuro di te resteranno le canzoni bellissime che tuo fratello ha scritto, di sicuro non resterà questa tua maniera di essere così aggrappata a delle cose che non assomigliano assolutamente alla musica. Tu pensi sempre alle strategie. Ti prego rientra in te stessa, fai la brava”, le ha detto. Pungente anche la risposta dell’adiratissima Marcella: “Io ho un senso della giustizia. Sei tu che fai le strategie e prima l’hai dimostrato. Avete fatto una strategia vergognosa verso la ragazza che canta con me. In questo momento non sei stato neanche un gran signore”, ha chiosato. Non c’è che dire: a Ora o mai più l’atmosfera è a dir poco rovente e Amadeus deve costantemente camminare sui carboni ardenti per tenere a bada giurati e concorrenti. Vediamo fino a quando la situazione resterà gestibile e ‘sotto controllo’.

Rabbia per il video delle prove

Prima dell’esibizione di Marcella Bella e Silvia Salemi, il conduttore Amadeus ha mandato in onda un filmato girato durante le prove del programma. Nel video, durante le prove delle due cantanti, si vede Marcella Bella in discussione con il direttore d’orchestra Leonardo De Amicis. “Devo cantare almeno un minimo! Sennò mi annoio a fare questa trasmissione. Sono venuta qui a fare cosa?”, ha detto. Ma a queste parole il direttore ha risposto prontamente: “Ma non ho capito, il voto lo vogliamo dare a Silvia Salemi o a Marcella Bella? Fammi capire”. Di certo il comportamento della cantante non è piaciuto a nessuno, ma a non prendere bene la situazione è stata la stessa Marcella. L’artista è andata letteralmente su tutte le furie: “Non sapevo di essere ripresa, non c’è la mia autorizzazione. L’avete fatto di nascosto. Questa cosa non è stata onesta da parte vostra”, ha affermato arrabbiatissima. “Gli autori non fanno nulla di nascosto. Quando si viene nello studio è chiaro che ci sono le telecamere a riprendere”, ha controbattuto Amadeus. La questione, c’è da scommetterlo, non finisce qui.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio