Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Marcella Bella furiosa: “Ecco perchè Baglioni non mi ha voluto a Sanremo”

La storica cantante e interprete Marcella Bella, in un’intervista rilasciata al Tempo, ha detto la sua su Claudio Baglioni. A quanto pare, il presentatore e direttore artistico di quest’ultima edizione del Festival di Sanremo l’avrebbe esclusa dai big in gara. Ecco, insieme alle dichiarazioni fatte per Rolling Stone, cos’ha detto la Bella sull’accaduto:

L’esclusione di Marcella Bella da Sanremo

Quest’anno Marcella compie i 50 anni di carriera. Tutti si aspettavano che festeggiasse l’evento gareggiando al Festival della canzone italiana. Ma lei dichiara: “Anch’io mi aspettavo di vedermi a Sanremo, anche perchè il brano, sembra, sia piaciuto tantissimo. Una canzone importante che ha scritto mio fratello Gianni con fatica, visto che c’ha una mano paralizzata“. Così, la cantante ha fatto ascoltare la canzone al team di Sanremo, ma, come confida: “Io pensavo che Baglioni, essendo un collega, avendo una grande stima di Gianni, non volesse perdere questa occasione. Ero sicura che mi avrebbero preso, giuro, perchè mi hanno fatto tanti complimenti. Si vede che altri interessi sono stati più forti di quelli musicali, credo“. 

“Non avevano il coraggio di dirmi che non ero piaciuta”

Non solo esclusa dai cantanti in gara, ma, a quanto pare, Marcella Bella non ne è stata nemmeno avvisata. La cantante era convinta che avrebbe calcato il palco dell’Ariston. E invece :”L’ho saputo in televisione (dell’esclusione, ndr). Non avevano il coraggio di dirmi che non era piaciuta a Baglioni. Doveva motivare il fatto che non mi prendesse“. I fan della cantante, tuttavia, potranno ascoltare presto il brano, intitolato Un amore speciale, probabilmente nel prossimo album oppure chissà, durante la settantesima edizione di Sanremo. 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio