Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Donatella Rettore dichiara guerra a Donatella Milani: ecco le dichiarazioni furiose

Durante l’ultima puntata di Ora o mai più Donatella Rettore, dopo la lite con la sua “ex-protetta” Donatella Milani, non sembra andarci leggera. Ecco cos’ha detto 

Rettore: “Lei per me non esiste” 

Se sono stata male dopo la lite con Donatella Milani? Scherza? Che stiano male gli altri!“. Così ha esclamato la cantante. La Rettore, sulle pagine di Chi, continua questa querelle con dichiarazioni piene di risentimento: “A me non frega più nulla. Per me quella persona non esiste. Ho cercato di essere generosa e accondisendente, ma non ho più nulla da spartire con lei. Ho fatto sin troppa fatica“. 

Ora o mai più, Donatella Rettore umiliata da una concorrente: “Sei stonata”

Gelo nello studio di Ora o mai più. La puntata di ieri sera dello show di prima serata condotto da Amadeus è stata segnata da un siparietto piuttosto imbarazzante. A battibeccare, stavolta, Donatella Milani, una concorrente, e Donatella Rettore, la sua coach.

Tutto ha avuto inizio quando il presentatore ha mandato in onda una clip in cui Donatella Milani si sfogava riguardo alla sua esperienza nel programma. Come da regole del gioco, nella diretta televisiva del sabato la cantante si deve esibire in duetto con la sua insegnante Donatella Rettore e dimostrare di aver messo a frutto lo studio portato avanti in settimana.

Nel video appare una Milani visibilmente arrabbiata, che critica aspramente la sua insegnante, le sue canzoni e soprattutto le sue abilità vocali. La concorrente specifica che i brani scelti per lei dalla Retttore non riescano a metterla in luce. Inoltre rincara la dose tentando di scaricarsi dalle responsabilità delle esibizioni: “Se stona un po’ lei, chissà perché se la prendono sempre con me” dice, arrivando a definire le canzoni della collega come le sigle dei cartoni animati.

“Ero molto incavolata in quel momento”, ha detto la Milani commentando a caldo il fuori onda. Nessuna giustificazione possibile, secondo la Rettore che ha dimostrato di essersela davvero presa. Al culmine della rabbia Donatella senior ha gridato “Arrangiati!” ed è scesa dal palco borbottando che avrebbe gradito una dimostrazione di umiltà da parte della concorrente.

Ricordiamo che la Rettore per un infortunio al piede aveva difficoltà di deambulazione, ma la reazione d’istinto ha superato qualsiasi impedimento. Come conseguenza delle offese subite Donatella Rettore si è categoricamente rifiutata di cantare con la sua “alunna”. Da regolamento, comunque, la Milani ha potuto esibirsi da sola.

Pulsante per tornare all'inizio