Anticipazioni TVPrimo Piano

Ballando con le Stelle, Giovanni Ciacci rinuncia all’edizione

Ballando Con le Stelle perde un pezzo importante del proprio gruppo. Il costumista, consulente e storico volto tv Giovanni Ciacci, già concorrente nella scorse edizione, non parteciperà. Notizia sicuramente sorprendente, visto come Ciacci era stato considerato fino a poche ore fa come uno dei punti fissi dell’imminente edizione di Ballando Con le Stelle. Nonostante si parlasse in produzione in un “ruolo appositamente studiato” sulla sua figura, è arrivata la smentita via social: Giovanni Ciacci non prenderà parte alla prossima edizione del talent di Rai 1. “Non ci sarò per cause non dipendenti da me né da nessuno della trasmissione“, ha comunicato su Instagram. “Faccio comunque i miei più sentiti auguri a tutti per questa nuova, esplosiva edizione. Ci vediamo presto per un’altra serata, su un’altra rete“.

Giovanni Ciacci smentisce la sua presenza a Ballando con le Stelle, e annuncia l’approdo a un’altra rete

Il finale del messaggio rilasciato da Giovanni  Ciacci lascia a questo punto supporre l’interessamento di qualche altro network alla  figura del noto personaggio televisivo. Non trapela ovviamente nulla, nonostante la grande curiosità che nelle ultime ore ha visto i numerosi fan di Ballando Con Le Stelle rivolgersi direttamente all’interessato. Giovanni Ciacci è in questi giorni occupato con la sua partecipazione a Detto Fatto di Bianca Guaccero, sempre per il palinsesto Rai. Ballando Con le Stelle, con o senza di Ciacci, è ormai pronto per partire verso la fine del mese prossimo. Appuntamento il 30 marzo (a meno che le rinunce di alcuni volti non facciano  slittare il tutto ulteriormente), ancora con Milly Carlucci in conduzione. In dirigenza Rai, si sta per il momento lavorando al cast, con nomi tra i più assurdi valutati come possibili concorrenti (ultimo ad uscire, quello dell’ex parlamentare Antonio Razzi).

Antonella Clerici su Giovanni  Ciacci: “Gli devo tutto”

Nel corso della puntata di Detto Fatto del 29 novembre 2018, Antonella Clerici è intervenuta a sorpresa con una telefonata. La conduttrice di Portobello ha voluto dare due dei consigli a Bianca Guaccero. Il primo riguarda la sua forma fisica: “Mangia di più, voglio vederti formosa”, mentre l’altro riguarda Giovanni Ciacci: “Porta fortuna”. Antonella ha dichiarato anche la sua stima allo stylist, ex protagonista di Ballando con le stelle, affermando che il suo successo in parte è anche dovuto a lui.

Intervenuta telefonicamente nella trasmissione pomeridiana di RaidueAntonella Clericisi complimenta con l’amico Giovanni Ciacci a cui sembra essere grata per il modo in cui ha curato la sua immagine televisiva attraverso l’ideazione di alcuni look. In diretta a Bianca Guaccero, rivela: “Devi sapere che Giovanni è stato fautore dei miei successi. La prova del cuoco l’abbiamo inventata insieme. Quei famosi grembiulini e i look con i maglioncini stretti li ha inventati Giovanni. Il famoso vestito rosa a balze di Sanremo fu ‘colpa’ di Giovanni. Stagli vicino, primo perché porta una fortuna pazzesca e poi perché ha il senso dello spettacolo. Nella sua verità, io lo conosco e so che è un uomo radicato, non è un effimero. Riesce a creare non solo nel look, anche nel modo di pensare. Guarda Valeria Marini”.

Parole di stima e affetto che emozionano e imbarazzano un po’ Ciacci, che la interrompe per prendere la parola: “Clerici, ma siamo qui a parlare di te, non di me”. La conduttrice, che attraverso un’intervista al settimanale Oggi ha fatto un,originale dedica d’amore al compagno Vittorio Garrone, però, continua imperterrita: “Nella vita ci sono squadre fortunate, la star è quella che appare ma dietro c’è il lavoro di tutti”.

Pulsante per tornare all'inizio