Fabrizio Corona si era allontanato da tempo dalla donna del suo cuore, ovvero sua madre Gabriella (alla quale era stato affidato il nipote Carlos mentre papà Fabrizio era in carcere). Il motivo della rottura era stato esposto dallo stesso Corona in occasione di un’intervista rilasciata a Verissimo. Di fronte alla conduttrice Silvia Toffanin, l’ex re dei paparazzi aveva raccontato la vicenda che tanto l’aveva fatto soffrire: “Io e mia madre non ci parliamo da molto tempo, per ora non voglio un rapporto né con lei né con i miei fratelli. Abbiamo due punti di vista sulla vita e sulle scelte personali completamente differenti. Io sono sempre stato da solo, non faccio affidamento sui miei familiari, non l’ho mai fatto. Rimango da solo con mio figlio”, aveva detto crudo.
Fabrizio Corona fa pace con sua madre
A distanza di qualche tempo, Corona sembra essere tornato sui suoi passi. Se con la madre non aveva alcun rapporto né intendeva averne, i due devono aver trovato un punto d’incontro. Lo dimostra lo scatto condiviso sui social dal diretto interessato. Fabrizio Corona appare proprio accanto a lei, felice e soddisfatto. A fugare ogni dubbio, la didascalia: “Certi amori non finiscono”, che ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. I fan del controverso paparazzo hanno mostrato grande entusiasmo. C’è chi ha voluto fargli capire di tenersi stretto quell’amore dicendo che “Questa è l’unica donna che non ti tradirà mai”, solo per fare un esempio. Ad un certo punto è comparso anche il commento di un’altra donna molto vicina a Corona: la sua ex suocera, ovvero la mamma di Belen Rodriquez. “Sono molto felice”, ha scritto con semplicità.
Il web insulta Carlos Corona: Nina Moric mette tutti a tacere
Uscito dal carcere, Fabrizio Corona sembra aver ritrovato una certa tranquillità con suo figlio Carlos e la sua ex moglie Nina Moric, nonostante in passato i rapporti fossero diventanti piuttosto freddi. Questa volta però a suscitare scalpore è stata una fotografia che l’ex re dei paparazzi ha postato insieme a suo figlio Carlos, con una semplice didascalia: “Vita”. Una foto normalissima – i due sono seduti e abbracciati – ha scatenato il tipico botta e risposta tra coloro che sparano sentenze attraverso i social e che finiscono per colpire direttamente anche chi non c’entra nulla (come Carlos, poco più che adolescente). C’è anche chi si è schierato dalla parte di Corona, della Moric e di loro figlio Carlos. Nina Moric ha voluto però mettere tutti a tacere con una risposta al vetriolo: “Vi dovete fare schifo da soli! Che la notte vi porti un po’ di decenza umana, siete peggio delle bestie”, ha scritto.
Photo credits Facebook