Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Nina Moric e Luigi Favoloso si sono lasciati: le conferme della modella

Sembra giunta al capolinea la storia tra Nina Moric e Luigi Favoloso. Dopo un turbolento anno insieme, la coppia formatasi nel corso dello scorso Grande Fratello sembra ormai destinata a chiudere qui la propria avventura insieme. Da diverso tempo i due erano stati avvistati separatamente, ma la conferma più o meno definitiva è arrivata nelle scorse ore: l’imprenditore napoletano è infatti stato avvistato insieme a Ginevra Lambruschi, volto noto del giro di Amici di Maria De Filippi (nonché ex di Stash dei Kolors). Un segnale piuttosto importante, che vede ormai la coppia Nina Moric e Luigi Favoloso come una storia da consegnare al passato. E quanto confidato da lei al pubblico delle proprie Instagram stories sembra confermare questa teoria.

Nina Moric e Luigi Favoloso ai saluti: da Ginevra Lambruschi lui, sola a San Valentino lei

Un sibillino riferimento apparso sulla bacheca della modella sembra proprio lasciar pensare alla parola fine sulla storia tra Nina Moric e Luigi Favoloso. Una breve frase non troppo difficile da interpretare, postata da lei nella giornata di ieri: “Chiunque abbia cancellato il 29 e 30 dal calendario di febbraio, lo pregherei di fare lo stesso anche con il 14“. Il riferimento è inevitabilmente al giorno di San Valentino, la “festa degli innamorati” americana che la Moric avrebbe dovuto trascorrere con Favoloso. E che evidentemente non sarà così. Una autentica ammissione, che mette a questo punto la  parola fine ad una delle storie più turbolente del gossip italiano dell’ultimo anno. I due si erano allontanati già da diversi mesi, e non sono pochi i fan che si aspettavano un epilogo del genere.

Nina Moric e Luigi Favoloso, i ricatti di Corona

L’estate 2018, pare essere molto movimentata, sia per Fabrizio Corona che per l’ex compagna Nina Moric, entrambi infatti sono entrati a far parte del vortice della cronaca rosa, a causa delle rispettive storie d’amore concluse. Se Fabrizio Corona ha messo fine infatti alla sua storia con Silvia Provvedi, pare anche Nina Moric, abbia detto definitivamente addio all’ex gieffino Luigi Favoloso. Ma su tutta la vicenda è scoppiata una grossa polemica sui social, che è esplosa in dichiarazioni molto pesanti, soprattutto da parte di Luigi Favoloso nei confronti di Fabrizio Corona.

Nina Moric, riavvicinamento con Fabrizio Corona?

Nina Moric e Favoloso infatti, sono stati protagonisti su Instagram di un accesissimo botta e risposta, nel quale si sono accusati di varie cose, in maniera piuttosto pesante. I due, compresa poi la gravità di quello che stavano dichiarando, avrebbero cercato di far sparire le tracce, ma la vicenda è rimbalzata agli occhi di molti e le frasi non sono affatto passate inosservate. Tutto è nato da un recente evento, Nina Moric negli ultimi giorni ha incontrato il figlio avuto da Corona e pare che con loro ci sia stato sempre anche lo stesso Fabrizio Corona. I due genitori hanno infatti dichiarato di voler riprovare a costruire un rapporto sano per amore di Carlos.

Il riavvicinamento tra la Moric e l’ex re dei paparazzi non sembrerebbe strano, se non fosse per le dichiarazioni fatte da Luigi Favoloso, l’ex gieffino avrebbe infatti affermato, che Fabrizio Corona avrebbe accettato di far incontrare Carlos a Nina solo a condizione che lei non stesse più con Favoloso. Le pesanti accuse dell’ex concorrente del Grande Fratello 15 , non sono di certo passate inosservate ed hanno catturato l’attenzione di molti utenti sul web. Nonostante adesso delle parole di Favoloso non resti più traccia, la notizia si è ormai diffusa e tutti si aspettano la risposta di Corona, che probabilmente non tarderà ad arrivare.

Pulsante per tornare all'inizio