Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Meghan Markle dipendente da droga? Ecco rivelata la sconvolgente verità

Scandalo a Corte: Meghan Markle nell’occhio del ciclone per una fatto sconvolgente. Si parla infatti di uso di stupefacenti. La Duchessa del Sussex è dipendente da droga? Ecco rivelata un’incredibile verità. La consorte del Principe Harry d’Inghilterra, sta vivendo momenti di panico per una notizia che sta agitando gli animi. Si è da poche ore scoperto infatti che Meghan Markle, potrebbe vestire i panni di una cocainomane.

In realtà Lady Markle è sconvolta dalla scoperta, ma non si tratta di una dipendenza reale, ma bensì di una parte che la Duchessa ha interpretato quando era un’attrice. Nonostante non si tratti di una dipendenza vera, Meghan è comunque in apprensione per la questione. Poiché sembra che a breve potrebbe uscire un film nel quale il neo membro della Royal English Family, interpreta una tossicodipendente.

Meghan Markle veste i panni di una cocainomane

La Duchessa del Sussex trema, poiché potrebbe essere in arrivo per lei quello che sembra proprio un brutto scherzo, al limite dell’incubo. A riportare la notizia è il Daily Mail. Il quotidiano britannico avrebbe infatti rivelato che a breve potrebbe uscire un film del 2011, nel quale Meghan Markle avrebbe ricoperto un ruolo che sicuramente potrebbe imbarazzare Buckingham Palace: una cocainomane. 

Il film “incubo” di Meghan Markle

Il titolo del film è  The Boys and Girls Guide to Getting Down. E’ un film di vecchia data, ma secondo quando riferiscono le indiscrezioni, solo adesso è stato acquistato dalla Artist Rights Distribution e dovrebbe raggiungere prestissimo tutte le sala del Nord America. Dopo l’annuncio del matrimonio reale, la Duchessa del Sussex, ha dovuto abbandonare le scene e rinunciare alla carriera d’attrice. Ma sembra che ‘l’incubo’ sia tornato e Meghan tornerà in tutte le sale cinematografiche interpretando un ruolo che potrebbe metterla in serie difficoltà a Palazzo.

I problemi per il ruolo interpretato nel film

Il film dovrebbe raggiungere le sale cinematografiche del Nord dell’America già dai prossimi mesi. Nella pellicola, girata ancor prima che Meghan Markle vestisse i panni della protagonista della serie tv Suits, La Duchessa del Sussex, interpreta una ragazza festaiola di nome Dana ed alcune scene potrebbero davvero metterla in imbarazzo. The Boys and Girls Guide to Getting Down è un film che racconta delle dipendenze da sostanze stupefacenti e nonostante sia girato in un’ottica ironica, sicuramente è una parte che creerà altri problemi a Corte per Meghan (come se già non ne avesse abbastanza). Lady Markle (che nel film di Lady ha ben poco), interpreta un ruolo da cattiva ragazza che sniffa cocaina nei bagni di un pub e indossa abiti più che succinti.

George Clooney parla di Meghan Markle 

A difesa della duchessa del Sussex, parla il sex symbol George Clooney. Secondo Who’s Australia, l’attore avrebbe affermato con rabbia che, ovunque vada, Meghan è perseguitata e infamata nonostante sia una donna incinta di sette mesi. Clooney riporta queste parole durante un panel, mentre promuoveva la sua nuova serie Catch 22, girata in Italia. “È una donna incinta di sette mesi e viene perseguitata e offesa nello stesso modo in cui veniva trattata Diana, la storia si ripete”. La preoccupazione di George sta nella somiglianza del comportamento meschino e persecutore della stampa nei confronti di Diana a quello nei riguardi di Meghan, e purtroppo, come dice l’attore “sappiamo tutti com’è andata a finire”. La paura che la storia si ripeta e finisca allo stesso modo terrorizza Clooney, che si chiede esterrefatto perché le dicerie non abbiano mai fine. 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio