Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Meghan Markle contro Kate Middleton, Sarah Ferguson svela la verità sulla “faida”: “Come me con Diana…”

Sarah Ferguson, l’ex moglie del principe Andrea, ha scritto una lettera aperta sul rapporto tra Meghan e Kate. E stando alle parole della duchessa non ci sarebbe proprio nessuna faida tra le due donne. 

“Faida tra Meghan e Kate? Come quella tra me e Diana”

In una lunga lettera indirizzata al tabloid britannico Hello, Sarah Ferguson ha parlato del rapporto tra la duchessa di Sussex e la duchessa di Cambridge. Tra le due cognate infatti sembrerebbe non scorrere buon sangue. Ma stando alle parole della Ferguson in realtà sarebbe solamente una questione creata ad arte dai social e dalla stampa. 

“Le continuano a paragonare l’una all’altra, come facevano con me e Diana. Ma noi siamo sempre state molto vicine“. Questo è quanto ha dichiarato la duchessa ricordando quanto accaduto a lei e la principessa Diana. 

Anche Sarah Ferguson e Lady D. sono state cognate, entrambe due donne bellissime, che dalla stampa sono sempre state dipinte in continua competizione: “Spesso hanno cercato di ritrarci come ‘rivali’, ma noi non lo siamo mai state“. Tra la principessa e la duchessa c’era un’amicizia che andava ben oltre il semplice rapporto tra cognate. Le due donne infatti si conoscevano già da prima di sposare i due fratelli reali, Carlo e Andrea. Sarah Ferguson così, parlando del rapporto tra Meghan e Kate, ha ricordato la bellissima amicizia, ribadendo l’assoluta certezza del buon rapporto tra le due duchesse. E dunque sembrerebbe proprio che tra le due donne non ci sia nessuna faida. Sarà vero? 

 

Kate Middleton umilia Meghan Markle: imbarazzo a Corte

Kate Middleton, Duchessa di Cambridge, è sempre al centro dei gossip e dell’attenzione mediatica. La moglie del Principe Harry durante l’ultimo dei suoi impegni ufficiali in Scozia, ha indossato nuovamente un cappottino tartan verde bottiglia griffato Alexander McQueen, indossato per la prima volta nel 2012. La bella Kate ha indossato il soprabito, cucito e disegnato su misura, che le cade a pennello esaltando la sua forma longilinea,durante l’apertura ufficiale del Victoria & Albert Museum, a Dundee, il primo museo scozzese interamente dedicato al design. 

La scelta del riciclo è quella a cui spesso la Duchessa è ricorsa, anche in occasioni molto importanti per la famiglia Windsor. E spesso i suoi abiti riciclati hanno fatto impazzire il web. Alcuni rumors d’oltre manica hanno ipotizzato però in questo caso specifico la scelta di Kate nasconda una stoccata alla cognata Meghan Markle. La moglie di Harry infatti è stata recentemente molto criticata perché pare che spenda migliaia di sterline in vestiti e accessori. La scelta della moglie del Principe William ha conquistato il popolo scozzese vista l’arguta del scelta di un capo tartan, motivo tradizionale della Scozia

Pulsante per tornare all'inizio