Barbara D’Urso al settimo cielo: cos’è successo a Pomeriggio Cinque
Barbara D’Urso può davvero dirsi al settimo cielo: l’anno è stato pieno di soddisfazioni per la conduttrice, visto che Pomeriggio Cinque si è confermato mese dopo mese come il programma più seguito della sua fascia oraria. I competitors delle altre reti hanno provato a mettere in campo qualsiasi cosa, senza riuscire però ad intaccare lo strapotere della D’Urso. Ma non finisce qui: con l’incursione di Silvio Berlusconi – arrivato a ravvivare la puntata del 13 febbraio – il contenitore pomeridiano di Canale 5 ha a dir poco sbancato lo share. La presenza di Silvio Berlusconi ha premiato la trasmissione condotta da Barbara D’Urso sotto diversi punti di vista. Prima di tutto, come già anticipato, in termini di share. Insomma, le altre trasmissioni pomeridiane si sono davvero dovute mettere l’anima in pace.
Pomeriggio Cinque fa il botto
Ma non finisce qui. Il Cavaliere ha catalizzato l’attenzione dei media nazionali ed internazionali, facendoli puntare direttamente su Pomeriggio Cinque. In molti hanno riportato la notizia della sua presenza in tv, citando le battute anti-grilline dell’inossidabile leader del Pdl. Il suo atteggiamento scherzoso e irriverente ha dimostrato che gli anni passano ma lui resta sempre fedele al suo modo di fare. Insomma, Berlusconi è in forma smagliante e probabilmente è tornato in televisione in vista dei prossimi appuntamenti elettorali. Prima di tutto ci sono le elezioni in Sardegna (il 24 febbraio), poi quelle europee (il 26 maggio). L’agenda è fitta di impegni ma Berlusconi è più agguerrito che mai, pronto a scoccare le sue frecce. E se per una volta può beneficiarne anche la sua amica Barbara D’Urso, allora buon per lei. La padrona di casa si è dimostrata raggiante e disponibile, pronta allo scherzo ma anche all’analisi dell’attuale situazione politica-sociale italiana. Un bel salto di qualità rispetto al mero gossip e il pubblico a casa ha deciso di premiarla.
I sexy auguri di Barbara D’Urso
Barbara D’Urso è sempre molto affettuosa con i suoi fan. A loro, infatti, ha rivolto parole molto sentite: “Il mio augurio è che possiate passare del tempo con i vostri cari, il dono più prezioso che si possa ricevere”, ha scritto sui social postando una foto che la ritrae in abiti succinti (qui lo scatto). A 61 anni suonati e potendo contare su una bellezza sempre prosperosa, la D’Urso ha voluto fare gli auguri a tutti nel modo che più caratterizza il suo stile: sexy ed esuberante. Proprio queste due caratteristiche non sono andate giù al pubblico. Oltre a tanti complimenti, non sono mancati gli insulti. Alcuni utenti, infatti, l’hanno accusata di non essere adeguata all’età che ha. Insomma, le critiche non sono di certo mancate. “Esagerata”, “Falsa” sono state le parole più ricorrenti. Chissà se la conduttrice napoletana l’avrà presa bene oppure no.
Photo credits Facebook