Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ascolti TVPrimo Piano

Barbara D’Urso batte Tiberio Timperi, “Pomeriggio Cinque” sempre in vetta dei più visti il pomeriggio

Picco di ascolti per Pomeriggio 5 e grande soddisfazione da parte di Barbara D’Urso che ieri ha trattato argomenti che hanno toccato particolarmente il pubblico. Oltre il 20% di share con punte di quasi tre milioni di telespettatori contro il 14% raggiunto da La Vita in Diretta.

Dati che meritano proprio un bel “caffeuccio” come ama dire la D’Urso, che ha sempre incuriosito gli spettatori del pomeriggio raccontando storie che vanno dalla cronaca, al gossip della seconda parte del programma.

Pomeriggio Cinque batte La Vita in Diretta. Ieri in tv la vittoria di Barbara D’Urso su Tiberio Timperi e Francesca Fialdini si è tradotta in almeno 400mila spettatori in più che hanno preferito Mediaset a Rai. La vita in diretta ha avuto infatti uno share del 14,35% (1.907.000 spettatori), mentre la prima parte di Pomeriggio Cinque si ha raggiunto il 18,58% (2.350.000 spettatori). La seconda parte della trasmissione condotta dalla D’Urso ha registrato 2.391.000 spettatori e il 16,73% di share

Pulsante per tornare all'inizio