Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Isola dei Famosi: Soleil bacia Jeremias? L’indiscrezione di Alessia Marcuzzi

Soleil Sorge è sbarcata in Honduras per partecipare all’Isola dei famosi. Il suo atteggiamento è stato aggressivo sin dal primo momento. Interrogata su quale uomo potesse suscitare le curiosità, la bella naufraga ha affermato che senza dubbio si sarebbe potuta divertire con Stefano Bettarini. La Sorge ha dichiarato di non credere molto nell’amore tra quest’ultimo e la fidanzata Nicoletta Larini, così ci sarebbe potuto essere qualcosa tra lei e l’ex calciatore. Inutile dire che la Larini, messa al corrente delle intenzioni ‘bellicose’ di Soleil, sia andata su tutte le furie. La ragazza, sebbene molto più giovane di Bettarini, è convinta della sua relazione ma soprattutto sa che il fidanzato la ama molto. Dichiarandosi fiduciosa e per nulla preoccupata, la Larini ha mandato un chiaro messaggio alla Sorge: meglio puntare qualche altro uomo.

Soleil e Jeremias si sono baciati

La naufraga l’ha presa in parola, stando a quanto emerso dagli ultimi avvenimenti dell’isola. Sembra proprio, infatti, che Soleil abbia baciato Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia. Il giovane è arrivato da poco in Honduras ma sembra già essersi ambientato alla grande. A confermare il flirt ci sarebbe la testimonianza della conduttrice stessa. Alessia Marcuzzi è sicura di aver visto un bacio tra i due (lo ha rivelato a Le Iene, in anteprima) e non esclude la possibilità che possa nascere qualcosa di più. In fondo i due protagonisti del reality sono entrambi single, giovani e belli. Perché quindi precludersi una conoscenza un po’ più intima? Ovviamente sia Soleil che Jeremias potrebbero fingere interesse l’uno per l’altra solamente per accattivarsi i favori del pubblico e stuzzicare la curiosità della gente a casa. La mossa potrebbe rivelarsi azzeccata dal punto di vista del televoto oppure potrebbe scoccare una vera scintilla. Senza dubbio la verità verrà a galla e le prossime puntate dell’Isola dei famosi saranno sufficienti a svelare ogni altarino.

Litigio sull’Isola: si sfiora la rissa

Grosso litigio sull’Isola dei famosi tra Yuri Rambaldi e Marina La Rosa. Motivo del litigio sono state le nomination. A Marina La Rosa non sono di certo andate giù alcune nomination da parte dei suoi compagni e ha voluto dire la sua. “Hanno fatto il mio nome perché ho fatto delle battute, ho un umorismo noir che non tutti capiscono”, ha spiegato la concorrente certa del fatto di non essere compresa e ben voluta da tutti per il suo carattere difficile. Ma a quel punto Yuri, sentendosi preso in causa, ha risposto: “Te ne esci con delle battute ignoranti. Tipo ‘facciamo andare Yuri là’… Che battuta è? Non devi prendere per il c..o perché non sai chi hai davanti, se mi arrabbio divento una bestia“. I toni della conversazione poi hanno preso decisamente una brutta piega tanto che Marina, alzando un po’ la voce, ha detto: “Che fai, mi vuoi picchiare?”. Allontanandosi, Yuri ha chiuso il discorso: “Non alzo le mani alle donne”, ha chiosato.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio