Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Isola dei famosi, quando sbarcherà Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez doveva partecipare all’Isola dei famosi 2019, il reality condotto da Alessia Marcuzzi. Purtroppo però un inconveniente ha minato il suo sbarco in Hondouras: un incidente fisico avvenuto in montagna. La caduta gli ha procurato un problema al metacarpo. Ad occuparsi di lui è stata l’equipe medica dell’ex cognato, ovvero il motociclista Andrea Iannone. I dottori sono riusciti a rimuovere il gesso sostituendolo con un tutore protettivo, nella speranza che ciò fosse sufficiente per permettergli di partire. Sembrava tutto concluso con un happy ending, eppure la prima puntata del reality non ha visto la sua partecipazione. Quando arriverà Jeremias Rodriguez? Questo ciò che si chiedono i fan che hanno imparato ad apprezzarlo dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip. Sembrava tutto pronto: Jeremias sarebbe dovuto entrare a programma in corso, nella seconda o terza puntata.

Come sta Jeremias Rodriguez: Isola dei famosi si o no?

Ogni speranza però è risultata vana: le sue condizioni fisiche sono state ritenute non idonee per affrontare le difficoltà del reality. I medici, dopo averlo visitato accuratamente, hanno decretato che Jeremias sarebbe stato un concorrere ‘penalizzato sotto ogni punto di vista’, di conseguenza gli hanno negato la possibilità di partire. La determinazione e la forza di volontà di Jeremias non sono state sufficienti. L’isola per lui sarebbe stata un’ottima occasione di visibilità e la sua carriera ne avrebbe certamente tratto beneficio, eppure la salute viene prima di ogni cosa ed ha deciso per lui. Addio quindi all’ipotesi di vederlo tra i naufraghi. Chissà se la conduttrice vorrà coinvolgerlo in qualche altro modo o se per lui ci saranno altre occasioni altrettanto ghiotte. L’Isola dei famosi lanciò la carriera della sorella maggiore Belen e la catapultò agli onori della cronaca. Jeremias, purtroppo, non è stato altrettanto fortunato.

Belen e Jeremias Rodriguez raccontano il dramma del padre

Jeremias Rodriguez a Verissimo ha svelato il dramma che ha colpito suo padre. Ospite nella trasmissione di Silvia Toffanin, il maschio dei fratelli Rodriguez ha raccontato i motivi che hanno spinto il padre a compiere quel gesto scioccante, proprio a ridosso del Natale 2018. Dopo lo sconvolgente e inaspettato episodio che ha visto come protagonista Gustavo Rodriguez, in un primo momento tutta la famiglia ha mantenuto il massimo riserbo sulla questione. Poi però hanno voluto raccontare la loro verità. L’uomo, colto da un raptus, aveva iniziato a lanciare oggetti dal balcone e a gridare. L’episodio era stato poi interrotto dai vicini che avevano allertato le forze dell’ordine. Proprio loro, giunti sul posto con l’autoambulanza, avevano infine ricoverato l’uomo. A quanto pare papà Gustavo aveva ricevuto una brutissima notizia. “Ognuno reagisce a modo suo, adesso dobbiamo stargli vicino, ha chiarito Jeremias una volta per tutte.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio