Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

L’Isola dei Famosi 2019, la prima provocazione di Soleil Sorge: “Con Bettarini mi potrei divertire” [VIDEO]

Soleil Sorge è stata una delle indiscusse protagoniste del trono classico di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Famosa per la sua schiettezza e spontaneità, ha conquistato il cuore di Luca Onestini e in seguito del suo collega di trono, Marco Cartasegna.

Approdata sull’Isola, ancora prima di incontrare i naufraghi, lancia una provocazione molto forte. In una clip lascia intendere di avere “brutte intenzioni” con Stefano Bettarini… Eppure in tanti sarebbe stati pronti a scommettere che la scintilla sarebbe scoccata subito tra lei e Jeremias Rodriguez, il secondo nuovo naufrago.

Entrambi sono stati presentati ai compagni a ridosso della ‘prova ricompensa‘. Per guadagnare il dolce in palio, i concorrenti erano divisi in due squadre e avevano il compito di portare sulla bilancia il maggior fango possibile. Per aiutarli a pesare il bottino, i due giovani li pulivano da capo a piedi per raccogliere la melma. Soleil doveva togliere il fango agli uomini, mentre Jeremias alle donne.

La dichiarazione scioccante, tuttavia, risale a prima del suo sbarco in Honduras. Durante la diretta Alessia Marcuzzi ha mandato onda una clip del provino di Soleil in cui la futura naufraga prevedeva ipotetici scenari tra lei e i concorrenti uomini. La sua attenzione era stata catturata da Stefano Bettarini, sul quale aveva sentito di potersi sbilanciare.

“Non credo molto nella storia con la tipa con cui è uscito da Temptation. Potrebbe essere uno stimolo, qualcuno con cui potrei divertirmi all’interno dell’Isola”, ha dichiarato Soleil. A commentare con Alessia Marcuzzi in studio proprio Nicoletta, l’attuale compagna di Stefano Bettarini.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio