Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Elena Santarelli furiosa dopo l’attacco al figlio Giacomo: si sfoga sui social “Ma non vi fate schifo?”. Ecco cosa è successo

Elena Santarelli, da più di anno lotta ormai contro la malattia del figlio Giacomo. Sempre molto discreta sulla vicenda, non ha resistito agli ultimi commenti sui social e furiosa si sfoga dopo l’attacco al bambino. “Ma non vi fate schifo?” Così, ha tuonato sul suo profilo Instagram persona, la showgirl e conduttrice. Una madre non accetta mai che qualcuno possa prendere in giro i suoi figli, specie una mamma guerriera come Elena. 

La Santarelli, fino a qualche tempo fa, postava spesso foto con i suoi figli, anche del piccolo Giacomo, ma poi ha deciso di proteggere la sua immagine dal circolo mediatico e non postare più foto dei suoi bambini. Spesso gli haters, commentavano negativamente la scelta di Elena di pubblicare foto con i suoi figli, ma non è di certo questo che aveva spinto la showgirl a non far vedere più immagini dei piccoli di casa. 

La foto di Elena e il piccolo Giacomo che fa scatenare la bufera

Qualche giorno fa, Elena Santarelli, ha deciso di pubblicare un vecchio scatto in una sua Instagram Stories che la ritraeva con il figlio Giacomo.  Le tenerissime parole di Elena hanno commosso tanti suoi fan:“Lui, il primo amore, quello che ti toglie il respiro”. Ma non sono mancati gli haters, che hanno commentato negativamente lo scatto. Ma ciò che ha fatto infuriare di più la Santarelli, è stato il modo in cui alcuni articoli sul web, hanno parlato della foto con titoli troppo sensazionalistici e eccessivi. (Continua dopo la foto).

Photo Credits Instagram

Il duro sfogo di Elena Santarelli

Dopo aver ricevuto insulti e critiche per la foto con il suo piccolo Giacomo, Elena Santarelli non ha resistito e si abbandonata ad un furioso sfogo sul suo profilo social. La showgirl ha tuonato: “Ma non vi fate schifo? Ma come andate a dormire sapendo di scrivere il falso per un click in più… Non ho mai fatto vedere mio figlio (i malati siete voi), che poi se ve lo facessi vedere vi assicuro che è bello come sempre. Mai accontenterò questa morbosità. Mi fate schifo, forse non siete genitori o forse siete dei cattivi genitori perché esistono genitori cattivi. Non arriverete mai in una grande redazione, rimarrete dei topi da tastiera che vivono nella falsità. Mi fate schifo. Chi mi conosce sa benissimo che non ho mai usato una foto di Jack dal 30 novembre del 2017. Quella foto è una foto del 2011″

Le critiche assurde ad Elena Santarelli “Perché non mostri mai tuo figlio?”

Elena Santarelli non ha pace. La bella showgirl e attrice infatti ha raccontato ai suoi follower del tumore di cui soffre il piccolo Giacomo, 8 anni, nato dall’amore con il marito Bernardo Corradi. Da quel momento la Santarelli ha ricevuto tantissimi messaggi positivi e di speranza da parte dei follower, così come anche lei non ha perso occasione per mostrarsi sempre piena di forza e positiva. Purtroppo però Elena ha dovuto affrontare anche molte critiche da parte degli immancabili “leoni da tastiera”, haters. 

La bionda showgirl, sempre molto energica e determinata, è ritornata sui social dopo un periodo che ha voluto trascorrere lontana dai social network. Nell’ultimo post su Instagram Elena ha condiviso alcuni scatti della sua secondogenita, Greta. Tantissimi i commenti positivi e i cuoricini d’apprezzamento ricevuti, ma c’è anche qualche utente che non ha saputo trattenere la lingua lunga. Qualcuno infatti ha commentato: “Ma una foto di tuo figlio mai? .

La replica di Elena Santarelli 

La diretta interessata che spesso interagisce con i suoi fan, ha voluto replicare al commento dell’utente affermando: “Di certo il motivo mi sembra chiaro per cui non pubblichi… L’ho anche spiegato molte volte…”. Non contento l’utente ha poi nuovamente commentato: “Anche se pelato potrebbe mettere una foto sua”.  Ovviamente il commento ha scatenato i fan di Elena, che si sono scagliati contro l’utente reo di essere stato indelicato e irrispettoso. La nuova affermazione dell’utente ha infine portato la Santarelli a chiosare sull’argomento con la sua solita eleganza e sensibilità. “Devo conservare tante di quelle energie per me e per le persone che amo che perdere tempo con una così non serve a nulla… Rimane tale e la sua anima si è sporcata…”. 

LEGGI ANCHE: ELENA SANTARELLI ROMPE IL SILENZIO SULLA MALATTIA DEL FIGLIO “IL TUMORE NON…”

ELENA SANTARELLI COMUNICA LA SUA DECISIONE DRASTICA E SCONVOLGE IL WEB [FOTO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio