Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Elena Santarelli commuove il web: ecco la foto del piccolo Giacomo

La showgirl e modella Elena Santarelli, dopo un periodo di pausa sui social, torna ad aggiornare i fan con pezzi della sua vita. La conduttrice sta passando un momento molto difficile a causa della malattia del suo primogenito. Infatti, più di un anno fa al piccolo Giacomo è stato diagnosticato un tumore cerebrale, notizia che ha sconvolto sia lei che il marito Bernardo Corradi. Nonostante cerchi di apparire sempre serena e sicura di sé, la Santarelli ha ammesso più volte di provare un dolore latente che cova dentro di lei. Tuttavia, il confronto con problemi così grandi le ha dato la possibilità di vedere le cose in un’ottica diversa. 

Una foto di Giacomo nelle stories di Instagram

Recentemente, la showgirl ha pubblicato una foto toccante nelle stories del suo profilo Instagram. La foto la ritrae in intimo con in braccio il figlio maggiore malato; e trasmette la ritrovata serenità e candore familiare, che a volte, per cause più grandi, si è persa. La didascalia recita: “Lui, il primo amore, quello che ti toglie il respiro“. Oggi, sia la Santarelli che il marito attendono con ansia la fine della terapia di Giacomo, che è risaputo oltre ad essere una salvezza è anche molto debilitante. La fine della chemioterapia segnerebbe per la famiglia un nuovo inizio. Nel frattempo che ciò accada, la conduttrice continuerà ad affrontare ogni giorno con la grinta di sempre trattando il figlio come un bambino della sua età, e non da malato, come aveva ammesso tempo fa in un’intervista. “Durante la chemio si fanno i compiti” aveva dichiarato la Santarelli.

Gli haters si scagliano contro Elena Santarelli: “Non pubblichi mai foto di tuo figlio”

Che questo post sia stato una risposta agli haters? Qualche giorno fa, la Santarelli era stata attaccata dai fantomatici “leoni da tastiera” per pubblicare assiduamente foto di sua figlia, piuttosto che suo figlio. Il web in rivolta ha accusato la showgirl di vergognarsi delle condizioni del figlio, e di non postare sue foto perché malato e probabilmente senza capelli a causa della chemio. Fortunatamente, i fan non si sono fatti attendere e si sono schierati a difesa di Elena. Questa, non è la prima volta che haters si scagliano contro la Santarelli a causa del figlio: in precedenza una sua apparizione in tv con un vestitino succinto aveva suscitato molte polemiche. Tuttavia, si sa che la vita pubblica e quella privata sono due cose separate, ed è così che Elena Santarelli vuole tenerle.

 

Pulsante per tornare all'inizio