Cose da VipPrimo Piano

Il Principe George cambia nome: la rivelazione a una sua suddita

Da oggi in poi lo dovremo chiamare Archie. Chi? Il Principe George. Secondo quanto riporta il tabloid inglese The Sun, il figlio di William e Kate avrebbe espresso questo pensiero ad una signora che ha incontrato in strada, per caso.

Una gentile signora inglese era intenta a passeggiare con il suo cane quando si è imbattuta nel principe George, il primogenito della royal family discendente dall’erede al trono William d’Inghilterra. Il piccolo George si è avvicinato per accarezzare l’amico a quattro zampe e la passante ha descritto così la scena: “Mi è stato chiesto da un agente di polizia di non fare foto a George e Charlotte, ma George ha cominciato a giocare con il mio cane. Per essere gentile, anche se ovviamente sapevo chi fosse, gli ho chiesto il suo nome e lui mi ha detto: ‘Mi chiamano Archie!’ con un grande sorriso”.

“Non so perché si presenti come Archie, ma i bambini giocano spesso con i loro nomi e lui era adorabile”, ha commentato la donna. 

Tutti i tabloid riferiscono che a scuola i compagni lo chiamano PG, come Prince George e come le iniziali di una nota marca di tè, ma evidentemente “Archie” lo diverte molto di più. Del resto, come in ogni famiglia, nella royal family è una tradizione affibbiarsi soprannomi: quando William era un bambino, Lady Diana lo chiamava Wombat, mentre all’Università il Principe si faceva chiamare Steve

“Il Principe William diventerà presto re”: l’indiscrezione

Secondo i rumors d’oltre manica, pare che il Principe William possa presto diventare re. Il fratello maggiore di Harry starebbe infatti frequentando alcuni incontri segreti volti a prepararlo a ricevere l’eredità di suo padre Carlo. Il marito di Kate sta dunque partecipando ad alcuni meeting “formativi”. Una volta che il genitore sarà salito al trono, infatti, il primogenito di Lady Diana, attualmente Duca di Cambridge, prenderà il titolo di “Duca di Cornovaglia” oltre ad una cospicua eredità che ammonta ad oltre un miliardo di sterline.

Sulla linea di successione dei reali d’Inghilterra si è detto e scritto tantissimo negli ultimi anni. Recentemente, però, pare proprio che il Principe William si stia preparando ai futuri incarichi da regnante. Il che lascerebbe presagire un possibile sorpasso sul padre, Carlo, come rivela un articolo del Daily Star. Il principe nel corso del 2018 avrebbe preso parte a ben 220 incarichi ufficiali per conto della Corona. Nel 2017 invece le sue apparizioni pubbliche erano state una cinquantina in meno. Una “gavetta” di impegni che normalmente spetta all’erede al trono, spesso uno dei membri più impegnati della Famiglia Reale.

Un altro motivo per cui i tabloid londinesi puntano molto su una futura prossima incoronazione di William è anche un graduale allontanamento della Regina Elisabetta dalla scena pubblica. Lo scorso anno infatti le apparizioni della Regina, 92 anni, sono state inferiori a quelle del 2017. Nonostante ciò Elisabetta non si è certo risparmiata, le sue uscite in pubblico sarebbero ben 283. Nel 2016 invece erano state 336, a riprova della formidabile tempra della sovrana inglese.

Kate Middleton è incinta del quarto figlio? Il dettaglio schiacciante

Secondo recentissimi rumors, provenienti da Palazzo reale d’Inghilterra, la Duchessa di CambridgeKate Middleton potrebbe essere incinta del quarto figlio. Pare si stato notato un dettaglio schiacciante, che potrebbe essere la prova di un altro Royal baby in arrivo. A dar credito a questa voce indiscreta, sono i tabloid inglesi, che non hanno potuto fare a meno di notare qualcosa di sospetto. 

Soltanto 8 mesi fa, Catherine Middleton, ha dato alla luce il suo ultimogenito (fino ad ora almeno) il principino  Louis. I Duchi di Cambridge, Kate Middleton e il Principe William, già genitori di George, Charlotte e Louis, potrebbero oggi essere in attesa del quartogenito. A far circolare la voce, è il tabloidi inglese The Sun. Secondo il noto tabloid (ma non solo), a confermare questa indiscrezione, ci sarebbero più dettagli e indizi

Pulsante per tornare all'inizio