Gerry+Scotti+in+lacrime+in+diretta+tv%3A+%26%238220%3BHo+dato+un+dispiacere%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2019/01/29/gerry-scotti-in-lacrime-in-diretta-tv-ho-dato-un-dispiacere/amp/

Gerry Scotti in lacrime in diretta tv: “Ho dato un dispiacere…”

Gerry Scotti è uno dei conduttori più amati dal pubblico italiano, per la sua modestia e soprattutto per la sua sensibilità. In un’intervista a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin, il conduttore si è lasciato andare ad alcune confidenze, parlando dei suoi genitori scomparsi. 

Gerry Scotti ricorda spesso i suoi genitori e ne parla volentieri durante le occasioni televisive che lo vedono protagonista. Durante l’intervista, il conduttore ha ricordato i suoi genitori e non sono mancate le lacrime. 

Il ricordo dei genitori e la commozione

Ho perso papà che aveva 70 anni, mia madre ne aveva 67“. Il conduttore ha confidato poi alla Toffanin che il vero sogno dei suoi genitori non era vedere il proprio figlio intraprendere la strada dello spettacolo: “Mi volevano avvocato, hanno fatto grandi sacrifici per farmi studiare”. E ha poi ammesso:” Mi sono fermato a 23 esami su 26, non ho mai finito il percorso universitario di giurisprudenza. Però questa lacuna l’ho portata dentro. Penso che questo dispiacere sia stato l’unico dato ai miei genitori”. E al pensiero di aver dato un dispiacere ai genitori Gerry Scotti si è lasciato andare alle lacrime. 

Nonostante avesse lasciato l’università, ha continuato a raccontare poi il conduttore, gli si era presentata l’occasione di avere “un posto fisso“, che ha però lasciato per inseguire il sogno della radio

“Quando ho detto loro che lasciavo quel posto per fare la radio è stata la seconda tragedia. Per due o tre anni mia madre mi ha parlato poco”.  Nonostante questo Gerry Scotti ha un bellissimo ricordo dei genitori e cerca di ricordarli sempre e parlarne quando può. 

Proprio nella scorsa puntata di C’è Posta per te, andata in onda il 26 gennaio 2019, il conduttore è stato ospite nel programma, dove si è parlato del bellissimo rapporto tra un padre malato e suo figlio. Gerry Scotti, visibilmente commosso, anche in questa occasione ha trovato il modo di parlare del padre scomparso e di come quest’ultimo sia stato per lui un grande esempio. 

 

Gerry Scotti straziato a C’è Posta per Te: il pianto disperato. Ecco cosa è successo

Lo scorso sabato 26 gennaio 2019, è andata in onda su Canale 5, una nuova puntata di C’è Posta per Te. Come per ogni serata, in studio sono stati presenti ospiti famosi. Questa volta è stato il turno di Gerry Scotti, che straziato non ha resistito e si abbandonato ad un pianto disperato. Il presentatore Mediaset, ospite in prima serata, nello studio della collega e amica Maria De Filippi, non è riuscito a trattenere le lacrime, durante il racconto della storia alla quale ha fatto da testimone. 

Come tutti ben sanno ormai, il volto noto di Canale 5, timoniere di tante trasmissioni di successo quali: The Wall, Caduta Libera e il ritorno di Chi vuol essere Milionario, non esista a commuoversi. Gerry Scotti, ha dato dimostrazione in più occasioni del suo animo sensibile. Più volte, durante i suoi programmi, i suoi occhi sono diventati lucidi, in seguito ai racconti delle storie di vita dei suoi concorrenti, a volte molto tristi. 

Il drammatico racconto a C’è Posta per Te

Gerry Scotti nell’ultima puntata di C’è Posta per Te, andata in onda lo scorso 26 gennaio 2019, non è riuscito a trattenere le lacrime. Il presentatore ospite speciale della serata, è stato chiamato dal giovane Michele, che si è rivolto a Maria De Filippi, per regalare a suo padre, Francesco, una serata speciale. E Gerry, ha rappresentato proprio la ‘sorpresa inaspettata’ che avrebbe fatto gioire l’uomo malato da tanto tempo.

La malattia di Francesco

Il protagonista della storia, il signor Francesco, è gravemente malato da molti anni. L’uomo infatti, è affetto da una malattia che gli rende le ossa fragili. Questa patologia, è sicuramente invalidante per Francesco e non gli consenti di avere una vita normale, e soprattutto di dedicarsi al figlio Michele come vorrebbe. Per il povero Francesco infatti, è impossibile correre, giocare a calcio, ma anche semplicemente muoversi con facilità.

Il regalo speciale del figlio al padre

Il giovane Michele, figlio di Francesco, essendo consapevole dei sensi di colpa che il padre nutre nei suoi confronti, ha deciso di rassicurarlo e confortarlo offrendogli una serata indimenticabile. Ed è per questo che si è rivolto alla trasmissione di Maria De Filippi.  Gerry Scotti, era nelle vesti della ‘sorpresa’, che Michele aveva pensato per il padre Francesco. Maria ha infatti spiegato a Gerry: “Suo padre ti considera un uomo onesto e corretto“. E prima di far vedere il video della consegna della posta, la De Filippi, ha tenuto a precisare al collega Scotti: “Onesto e corretto lo sei veramente, Gerry”. La storia davvero commovente ha straziato Gerry Scotti, che tra le lacrime, ha ricordato: “Gli sfortunati sono quelli che non dedicano un minuto ai propri figli perché sono troppo presi dalla carriera. Io sono cresciuto in una famiglia molto modesta. Mio padre ha lavorato tutta la vita di notte, eppure quei minuti che riusciva a dedicarmi ce li ho ancora dentro di me”.

 

 

 

 

 

Exit mobile version