Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Gerry Scotti e la dichiarazione scioccante: “Provo imbarazzo per alcuni grandi delal tv”

Gerry Scotti dopo la conduzione dei game show Caduta Libera e The Wall nel preserale di Canale 5, è passato alla prima serata con Chi vuol essere milionario?. Attraverso un’intervista ha voluto dire la sua sui colleghi più anziani che ha definito come i “grandi nomi della tv”

Gerry Scotti e la dichiarazione scioccante: “Provo imbarazzo per alcuni grandi delal tv”

In una recente intervista al giornale La Stampa, l’amato presentatore Gerry Scotti ha parlato dei colleghi più anziani che dopo la lunga carriera continuano a lamentarsi del fatto che non vengono più chiamati in televisione per lavorare. “Provo imbarazzo per alcuni ‘grandi della tv’ che si lamentano, magari passati gli ottanta anni, perché ‘non li fanno lavorare’. Sono frasi che spero non dirò mai. Non accorgersi che il ‘tempo è finito’ è un peccato grave”. – ha dichiarato con schiettezza Gerry Scotti

A questo punto il presentatore parla dei progetti futuri a livello lavorativo. Gerry rivela che avvierà un attività, sempre nel settore televisivo, con il figlio Edoardo Scotti: “Prima o poi avvierò con mio figlio e alcuni collaboratori una casa di produzione per realizzare contenuti per la tv. Credo sia il modo giusto per dare la svolta a una carriera che sinceramente mi ha dato tantissimo”. 

Gerry Scotti e fallimenti della sua vita: la dichiarazione

Gerry Scotti ha lasciato anche spazio a delle confidenze sulla sua vita intima, parlando di due fallimenti su tre: il divorzio dalla moglie e la morte di quest’ultima. Il conduttore pavese ha dichiarato che è stato un miracolo che non sia caduto in depressione e di aver superato questi drammi soprattutto grazia al lavoro. La sua mente è rimasta attiva e così è riuscito anche a reagire. In quel periodo conduceva con Alessia Mancini lo storico quiz show Passaparola, ma in seguito anche Chi vuol essere milionario?.

Scotti ha detto anche che non va fiero di una cosa, ovvero di non essere riuscito ad avere un buon rapporto con la sua ex moglie. Oggi ha una nuova compagna con cui è felice, però si è pentito di non aver continuato gli studi. 

Gerry Scotti approda negli studi de L’Eredità e lascia Flavio Insinna senza parole

Nella puntata del 31 dicembre 2018 de L’Eredità è successo qualcosa che ha quasi dell’incredibile. Un episodio alquanto divertente (almeno per i telespettatori) che ha messo in imbarazzo il conduttore Flavio Insinna. In qualche modo, infatti, il competitordel presentatore romano, Gerry Scotti (che nel frattempo era in onda su Canale 5 con il game show The Wall), è approdato proprio nella trasmissione-quiz di Raiuno

Nell’ultima puntata dell’anno de L’Eredità è stato proposto ai concorrenti un gioco che prevedeva di abbinare alcuni personaggi dello spettacolo con dei cibi. Quando sul led è apparso il nome “Jerry”, il concorrente in questione ha risposto senza esitare “Scotti e Riso”. Risposta che ha letteralmente spiazzato e sorpreso Flavio Insinna che non ha potuto fare a meno di fare una strana smorfia, prontamente ripresa dalle telecamere

LEGGI ANCHE: GERRY SCOTTI UMILIATO DA FLAVIO INSINNA CON L’EREDITA’: ECCO COSA È SUCCESSO

Photo Credits Facebook

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio