Cose da Vip

Avanti un altro, proposta indecente per Paolo Bonolis: “Sai fare le se**e?”

Paolo Bonolis ha ricevuto una proposta indecente nel corso di una puntata di Avanti un altro. Il quiz show di Canale 5 fornisce sempre molte scenette spassose che divertono sia il pubblico presente in studio che quello a casa. Stavolta però le parole di alcuni concorrenti sono risultate decisamente imbarazzanti. Una donna vestita di rosso, per esempio, ha abbracciato il conduttore e poi si è apprestata a rispondere alla domanda del Provolone. Alla fine, dopo aver ricevuto un baciamano, ha voluto farsi avanti: “Se io fossi stata più grande e tu non fossi stato sposato, ti avrei sposato io… perché il gesto di baciare la mano a una donna è un gesto da cavaliere”, ha detto. Ma non finisce qui, visto che le sorprese non erano ancora finite.

“Sai fare le se**e?”

Subito dopo la concorrente ‘galante’ è arrivato un uomo capace di imitare il suono della sega. Naturalmente tale attitudine si prestava talmente bene ai doppi-sensi da scatenare una serie di battute e risate senza precedenti. Così, lui stesso ha voluto scherzarci su. Prima ha portato a termine la sua esibizione e poi, anzichè, tornare al posto, si è avvicinato a Paolo Bonolis dicendogli: “È bravo a fare le se**e?“. Il conduttore è stato al gioco ed ha risposto, scettico: “Cosa debbo fare io, scusi?, “In pochi secondi fa tre se**e. È un record, un prestigio”, hanno ironizzato in un botta e risposta ai limiti del paradossale. Ovviamente il pubblico ha gradito immensamente l’atmosfera goliardica del momento e si è lasciata coinvolgere dal simpatico siparietto.

Paolo Bonolis flirta con un’altra donna

Il conduttore di Avanti un altro è solito scherzare sia con i colleghi che con i suoi concorrenti, un atteggiamento che fa certamente parte del suo modo di fare. Stavolta però Bonolis si è spinto un po’ oltre e questo potrebbe causarle qualche guaio. Il fatto è accaduto proprio nel corso del suo programma, quando ha cominciato a giocare una concorrente particolarmente ‘motivata’. Dopo il pizzicotto al lato B di Bonolis – gesto scaramantico, ha detto – la concorrente ha compiuto quel passo in più che non è piaciuto a tutti (e certamente non sarà piaciuto alla Bruganelli). La concorrente infatti si è lanciata in una domanda esplicita: “Tua moglie è qui in studio? Perché altrimenti…”, ha detto senza vergogna. Bonolis a quanto punto ha preferito gelare la sua concorrente e porre fine a tutti quei complimenti, che cominciavano decisamente a farsi insistenti e imbarazzanti. “No, non c’è. Ma se continui così arriva presto”, ha risposto con un’ironia particolarmente tagliente. “Quando sei davanti a me non capisco più niente, sei il conduttore più bello della tv italiana”, ha incalzato lei più tenace che mai.

Photo credits Facebook

Raffaella Mazzei

Pubblicato da
Raffaella Mazzei

Articoli Recenti

Oroscopo del 27 marzo: Vergine colpito dall’amore, Leone influenzato dall’irrazionalità, Bilancia serena sul lavoro

Le previsioni astrologiche del 27 marzo 2025 offrono opportunità per i Pesci, sfide per i… Read More

3 ore Fa

Oroscopo di aprile: l’Ariete accoglie un visitatore inatteso, Venere favorisce il Toro, i Gemelli trovano chiarezza.

L'oroscopo di Luca Nicolaj per marzo e aprile 2025 offre previsioni dettagliate per ogni segno… Read More

3 ore Fa

Stasera su Rai 1 debutta in prima tv il film “Io Capitano” di Matteo Garrone

Il film Io Capitano di Matteo Garrone racconta il viaggio drammatico di due adolescenti africani… Read More

4 ore Fa

Chi è Bad Bunny, il protagonista seminudo nel nuovo spot di Calvin Klein

Bad Bunny diventa il nuovo volto di Calvin Klein nella campagna primavera-estate 2025, celebrando la… Read More

5 ore Fa

Oroscopo del 27 marzo 2025: previsioni dettagliate su amore e lavoro

Il 27 marzo 2025 segna una giornata di trasformazioni per tutti i segni zodiacali, favorendo… Read More

6 ore Fa

Io capitano: il cast del film in onda questa sera in televisione

Il film "Io Capitano" di Matteo Garrone, sulla difficile emigrazione africana, sarà trasmesso in prima… Read More

6 ore Fa