Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Paolo Bonolis flirta con un’altra donna e fa ingelosire Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis flirta con un’altra donna, suscitando la gelosia della moglie Sonia Bruganelli. Il conduttore di Avanti un altro è solito scherzare sia con i colleghi che con i suoi concorrenti, un atteggiamento che fa certamente parte del suo modo di fare. Stavolta però Bonolis si è spinto un po’ oltre e questo potrebbe causarle qualche guaio. Il fatto è accaduto proprio nel corso del suo programma, quando ha cominciato a giocare una concorrente particolarmente ‘motivata’. Peccato che a motivarla fosse il conduttore anziché il quiz. Non appena si è seduta, la donna ha cominciato a rivolgere a Bonolis un complimento dopo l’altro. Ad un certo punto è addirittura passata dalle parole ai fatti, chiedendo di toccare il suo lato B per scaramanzia. Non che fosse la prima volta – si tratta di una gag che Bonolis propone già dai tempi di Affari tuoi – eppure stavolta la malizia era tangibile.

Le avances della concorrente

Dopo il pizzicotto, la concorrente ha compiuto quel passo in più che non è piaciuto a tutti (e certamente non sarà piaciuto alla Bruganelli). La concorrente infatti si è lanciata in una domanda esplicita: “Tua moglie è qui in studio? Perché altrimenti…”, ha detto senza vergogna. Bonolis a quanto punto ha preferito gelare la sua concorrente e porre fine a tutti quei complimenti, che cominciavano decisamente a farsi insistenti e imbarazzanti. “No, non c’è. Ma se continui così arriva presto”, ha risposto con un’ironia particolarmente tagliente. Il corteggiamento – per nulla velato – ha messo in difficoltà Paolo Bonolis, che ha preferito chiudere così. La donna, dal canto suo, non si è affatto scusata. Al contrario, ha rincarato la dose: “Quando sei davanti a me non capisco più niente, sei il conduttore più bello della tv italiana”. Chissà come avrà reagito la moglie Sonia. Bonolis non ha occhi che per lei ma un po’ di fastidio sarebbe più che legittimo.

Paolo Bonolis chiude un programma

Nella stagione televisiva 2018/2019 Bonolis ha portato avanti ben tre programmi: in autunno è andato in onda Scherzi a parte, in inverno il game show Avanti un altro e, in primavera, Ciao Darwin. Ma ci sono delle novità sul futuro di uno di questi tre programmi. In una lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, il marito di Sonia Bruganelli ha spiazzato tutti con una notizia. Oltre a parlare dell’Inter, la sua squadra del cuore, Bonolis ha fatto intendere che ci saranno delle novità sul suo futuro televisivo a Mediaset. Per uno dei suoi programmi, infatti, sarà l’ultima stagione. Il programma in questione è Ciao Darwin, giunto ormai all’ottava edizione. La sua programmazione è prevista per la primavera del 2019, ma a quanto pare sarà l’ultima. Luca Laurenti affiancherà come al solito Paolo Bonolis durante lo show televisivo. “Ci sarà l’ultima edizione di Ciao Darwin: credo che per meriti acquisiti e stagionatura degli interpreti si possa anche far finire. Poi rivedrete Il Senso della Vita“, ha dichiarato.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio