Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Michelle Hunziker compie 42 anni, la dedica speciale della figlia Aurora Ramazzotti: “Sei la donna più amata d’Italia” [VIDEO]

Michelle Hunziker ha compiuto 42 anni il 24 gennaio 2019. Il marito Tomaso Trussardi ha organizzato una festa in un ristorante stellato di Milano assieme alla figlia Aurora Ramazzotti e le persone più care. Al ristorante Tomaso è stato romantico riempendo i locale con un tappetto di rose e fiori, ma non è stata l’unica sorpresa del compleanno di Michelle. Aurora le ha fatto anche una dedica speciale sui social che ha emozionato tutti. La figlia della famosissima conduttrice svizzera l’ha definita “la donna più amata d’Italia” e ha affermato che con la sua bellezza ancora intatta, rappresenta la speranza delle giovani di diventare più belle a quaranta anni che a venti. 

Michelle Hunziker: gli auguri e la emozionante dedica di Aurora Ramazzotti

“Ormai hai 42 anni, sei anziana. Stai perdendo colpi…” – Esordisce ironica Aurora Ramazzotti. “Neanche per finta riesco a dirlo! Nessuno capisce come sia possibile che tu sia più bella adesso di quando avevi 20 anni, ma dai la speranza a tutte noi di essere più belle a 40 anni che a 20” – afferma poi la figlia di Michelle Hunziker che continua a farle i complimenti. Poi passa ai ringraziamenti: “Volevo ringraziarti per la persona che sei. Guardandoti, sono spronata a fare sempre meglio. Sei la donna più amata d’Italia, ma nessuno ti amerà mai quanto me… Forse Tommy, ma giusto lui!”. 

Aurora poi, che su instagram è un vera stella, vuole ricordare l’importanza della figura materna alle sue coetanee e a tutti i suoi followers: “Concludo con una cosa scontata ma di cui spesso ci dimentichiamo: dobbiamo valorizzare le nostre mamme perché ci hanno dato le cose più importanti in assoluto, la vita e la famiglia”. E poi chiude così, con altre toccanti parole verso l’amatissima mamma: “Tu, mamma, mi hai dato così tanto amore che non so più dove metterlo, ti ringrazio tantissimo e ti faccio un sacco di auguri. Ti voglio un bene dell’anima”.

 

LEGGI ANCHE: MICHELLE HUNZIKER RACCONTA IL DRAMMA DELLA FIGLIA AURORA

Video Credits Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio