Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Michelle Hunziker racconta il dramma della figlia Aurora: “Ne ha sofferto troppo”

La bella showgirl svizzera, Michelle Hunziker, oggi 24 gennaio compie 42 anni. La Hunziker sembra stia vivendo un periodo molto bello della sua vita. Sul lavoro sono molte le soddisfazioni e i traguardi raggiunti dalla donna. 

Attualmente, Michelle si è calata nelle vesti di imprenditrice e testimonial del marchio Goovi e ha scelto di mostrare nella pubblicità del brand il volto delle sue due bambine, avute da Tomaso Trussardi. 

Il dramma di Aurora

Sole e Celeste, a differenza di Aurora, sono state mostrate in pubblico. Questa scelta è stata giustificata dalla Hunziker, la quale non vuole assolutamente ripetere lo stesso errore, fatto con la primogenita Aurora Ramazzotti. Sembra, infatti, che la ragazza abbia sofferto molto da piccola nel vedere il suo volto pixellato.

La showgirl ha rivelato a Grazia di non amare postare le foto delle figlie sui Social, ma in questo spot vinceva la voglia di farsi vedere madre e donna. E quindi è stata super felice di mostrare le sue figlie, Sole e Celeste, di 3 e 5 anni.

“Trovo che l’immagine digitale che ‘cancella’ i bambini sia un’ipocrisia perchè non è quello che li rende più protetti. E poi le piccole si sono divertite moltissimo a giocare con la schiuma”, ha affermato la Hunziker.

Michelle Hunziker ama le sue figlie ed è molto orgogliosa della primogenita Aurora, avuta dall’ex compagno Eros Ramazzotti 22 anni fa. Aurora ha sofferto molto da piccola nel vedere il suo volto blerato, quasi non esistesse. Ecco perchè Michelle ora non vuole ripetere questo errore.

Ecco cosa ha affermato la Hunziker su Aurora: “E’ frizzantina e ha il fuoco per la voglia di fare. Si cura con qualche cosmetico naturale forse più perchè è di moda che per convinzione, ma va bene così. L’ammiro:pur essendo figlia di personaggi pubblici, non vive il suo ruolo in modo negativo. Fin da quando era bambina ho cercato di non trasmetterle insofferenza o fastidio nell’essere sotto tiro dei fotografi, la buttavo sul divertimento: per esempio, facevo finta di giocare a nascondino con i paparazzi”. 

La Hunziker si è sempre contraddistinta per la sua grinta e voglia di fare. Nonostante la sua vita non sia stata sempre rose e fiori, ha trovato la voglia di rialzarsi e rimettersi in gioco. Ed è forse questo il lato che di più è apprezzato dal pubblico. 

Pulsante per tornare all'inizio